19 febbraio 2016

Ottimo esordio per Maggioranza Assoluta

Ieri su Italia 1, 429.000 spettatori hanno scelto di seguire “Maggioranza Assoluta”, il nuovo programma targato Videonews. La trasmissione condotta da Pierluigi Pardo ha toccato picchi di 736.000 mila telespettatori  (ore 23.42%).
 
Grande successo tra i giovani: sul pubblico maschile, nel target 20-24 anni, il programma ha raggiunto il 12.10% di share, dato che sale ulteriormente tra 15-19 anni, dove ha realizzato il 22.50%.
Da segnalare anche il risultato sul pubblico femminile nel  target 35-44 anni dove ha sfiorato l’11% di share.
 
Il nuovo format che vede 5 personaggi famosi affrontarsi sui temi più caldi del momento, in uno scontro che porta a un unico vincitore, ha suscitato discussioni e riflessioni anche sul fronte social. 
Il programma Videonews si è infatti classificato tra gli argomenti più discussi della serata su Twitter, conquistando la seconda posizione nei Trending Topic con gli hashtag #MaggioranzaAssoluta, #UnioniCivili, #Formigoni e #Pucci.
 
 
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet