17 settembre 2018

Parte alla grande la nuova stagione di “Domenica Live” con Barbara d’Urso

Parte alla grande la nuova stagione di “Domenica Live” con Barbara d’Urso: media totale (la trasmissione è divisa in 4 parti) del 16.4% di share e di quasi 2.000.000 di telespettatori (1.952.000).
Il programma è il più visto del pomeriggio domenicale sul target commerciale dei 15-64enni, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, con una media del 15.4% di share.

Nel dettaglio, la prima puntata della trasmissione targata Videonews ha realizzato i seguenti ascolti:

  • “Attualità”: 11.66% (1.651.000 telespettatori);
  • “Storie”: 15.33% (1.853.000 telespettatori);
  • “prima parte” 15.95% (1.862.000 telespettatori);
  • “seconda parte”: 16.51% (1.978.000 telespettatori).

Nel corso delle quasi cinque ore di diretta “Domenica Live” ha registrato ascolti in continua crescita, con un incremento di oltre 10 punti di share da inizio puntata, arrivando a toccare un picco nell’ultima parte (che ospitava il Ministro dell'Interno e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini), del 19% di share e di 2.300.000 telespettatori.

Nonostante settembre sia un mese in cui, tradizionalmente, il pubblico più giovane non è ancora davanti alla tv, “Domenica Live” è comunque risultato il contenitore più visto su tutti i target commercialmente più pregiati.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet