30 giugno 2016

Premium Cinema: in anteprima assoluta "Un disastro di ragazza" con il fenomeno comico Amy Schumer

Dopo i successi di "40 anni vergine" e "Molto incinta", Judd Apatow dirige l'irriverente commedia "Un disastro di ragazza", scritta e interpretata dal fenomeno comico Amy Schumer.

L'anteprima cinematografica di PREMIUM CINEMA è fissata per giovedì 30 giugno in prima serata.

Amy Townsend, eterna festaiola, è sempre stata educata dal padre a credere che la monogamia fosse innaturale e sbagliata. Così da adulta non vuole legarsi a nessuno. Un giorno, però, incontra il dottor Aaron Conners, chirurgo che opera le grandi star del basket. Riuscirà ad avere una sola relazione e ad accettare i propri sentimenti?
Commedia esilarante che ha consacrato Amy Schumer tra i volti più ironici di Hollywood, "Un disastro di ragazza" ospita due grandi star del mondo sportivo: il wrestler John Cena e il cestista LeBron James. Il cast del film include anche Brie Larson, Colin Quinn, Tilda Swinton e Mike Birbiglia.

La pellicola è stata nominata a due Golden Globes

"L'irriverente interpretazione di Amy Schumer non rende mai il film prevedibile" ha chiosato Entertainment Weekly mentre Variety l'ha definita una "esilarante commedia romantica che, come gran parte del lavoro migliore di Apatow, bilancia delicatamente irriverenza politicamente scorretta con consigli utili sulle relazioni adulte".

VEDI ANCHE

i nostri tweet