15 giugno 2018

Quarto Grado: caso David Rossi, Nuzzi intervista la figlia Carolina Orlandi e il fratello Ranieri

Nuovo appuntamento - venerdì 15 aprile, in prima serata, su Retequattro - con "Quarto Grado".

Si torna a parlare del caso di David Rossi, il capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena precipitato dalla finestra della sede della banca il 6 marzo 2013. 
Oltre a mostrare nuovi e importanti documenti, Gianluigi Nuzzi - con Alessandra Viero - accoglie in studio Carolina Orlandi e Ranieri Rossi, rispettivamente figlia e fratello del dirigente che si battono dal primo giorno, insieme a tutta la loro famiglia, affinché vengano risolti i tanti dubbi su questa vicenda. Nel corso dell'intervista, Carolina e Ranieri ripercorreranno tutte le tappe del giallo, per proseguire nel loro obiettivo di mantenere sempre alta l'attenzione mediatica sulla scomparsa di Rossi.

A seguire, la trasmissione a cura di Siria Magri si occupa di Roberta Ragusa. Dopo l'intervista concessa a "Quarto Grado" da Antonio Logli - marito della donna e condannato nei primi due gradi di giudizio per omicidio volontario e occultamento di cadavere - ci sono ancora quesiti che non trovano risposta.


"Quarto Grado Files" è il nuovo format digitale del programma: i casi di cronaca più importanti ripercorsi in un minuto. Qui i video: http://www.video.mediaset.it/programma/quarto_grado/archivio-video.shtml.

Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.
Inoltre, prosegue #abbracciami, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie agli account social di "Quarto Grado".

FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
TWITTER: profilo @quartogrado https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
MAIL: quartogrado@mediaset.it;
CENTRALONE: 02/30309010.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet