22 settembre 2016

Quarto Grado: caso Gianna Del Gaudio, in trasmissione la difesa di Antonio Tizzani

Un interrogatorio rapidissimo, nella Procura di Bergamo: circa mezz'ora, solo il tempo di avvalersi della facoltà di non rispondere. Antonio Tizzani sceglie il silenzio con gli inquirenti che stanno indagando sul delitto di sua moglie Gianna Del Gaudio, uccisa nella tarda serata del 26 agosto scorso nella sua abitazione di Seriate.
Raggiunto dall'inviata di "Quarto Grado", invece, l'uomo ha rilasciato una lunga intervista in cui si discolpa dalle accuse mosse contro di lui: le sue dichiarazioni aprono la puntata di venerdì 23 settembre, in onda alle 21:15 su Retequattro.

La trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, segue tutti gli aggiornamenti sul caso di Isabella Noventa: il gip ha fissato per il 14 ottobre l'incidente probatorio di Manuela Cacco, in carcere con l'accusa di omicidio insieme ai fratelli Freddy e Debora Sorgato. 

Il programma a cura di Siria Magri torna quindi a Siena per il giallo della morte di David Rossi, il capo della comunicazione di Monte dei Paschi precipitato dalla finestra del suo ufficio il 6 marzo 2013.

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, è sempre attivo l'account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue #iorispetto, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione di "Quarto Grado": i telespettatori possono inviare un selfie o un proprio video all'indirizzo mail del programma, oppure caricarli sugli account social di Facebook e Twitter.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet