15 febbraio 2020

Quinto appuntamento con "C'è posta per te"

C’è Posta per Te torna dopo la pausa della settimana scorsa con una nuova puntata ricca di grandi storie e grandi emozioni.
Protagonisti, come sempre, sono le storie della gente comune che si rivolge a “C’e’ Posta per Te” con la speranza di riallacciare rapporti familiari difficili, incontrare una persona amata che si è allontanata, commuovere un amico o un familiare con un regalo speciale, incontrare un primo amore. 
 
A fare da intermediario tra il mittente e il destinatario della posta Maria De Filippi, insostituibile cantastorie del suo amatissimo people show.
 
Immancabili le sorprese che coinvolgono i beniamini del pubblico e dei protagonisti delle storie. In questa puntata a mettersi in gioco troviamo il poker di giurati che affiancano Maria De Filippi a “Tu si que Vales”: Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi e l’amatissima Emma accompagnata dal suo adorato papà Rosario.
 
Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset e ideato e condotto da Maria De Filippi.  Regia: Paolo Pietrangeli.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet