22 ottobre 2019

Roberto Giacobbo torna in edicola con "Freedom Magazine"

Da martedì 22 ottobre, Roberto Giacobbo torna in edicola con “Freedom Magazine” (testata a cura di Fivestore, divisione editoriale di Mediaset): 96 pagine di immagini spettacolari ed esclusive, caratterizzate da temi affascinanti e coinvolgenti. Lo spin-off di “Freedom - Oltre il confine” è arricchito da documenti, retroscena e reportage inediti.

Del programma TV, “Freedom Magazine” ripropone il mix di avventura, scoperta e indagine, declinato in un percorso alla ricerca della conoscenza. Un viaggio animato dal desiderio di andare oltre e farsi stupire da storia e natura.

Dopo il grande successo - del tutto in controtendenza - del numero zero uscito lo scorso giugno, della testata viene confermata l’impostazione fresca e la ricchezza di contenuti, formula che ha conquistato il pubblico in TV e in edicola. 

Protagonista del primo “Freedom Magazine” è Leonardo Da Vinci, del quale vengono descritti i molteplici volti, da quello dell’artista a quello dell’uomo. Fil rouge della ricostruzione del suo profilo, le enigmatiche e rivoluzionarie opere.
Non mancano inoltre visite a luoghi sorprendenti come Rocca Calascio (L’Aquila), sede del castello più alto d’Italia, e Monte Sant’Angelo, località del foggiano situata sulla mistica linea di San Michele. 
Ma non solo. Spazio ad Hatshepsut, la Faraone donna, a Vincenzo Tiberio, ritenuto il primo scopritore della Penicillina, ad un’inchiesta sulla vita oltre la vita. Molte le rubriche fisse: una dedicata ai social, con i post e le domande più interessanti, ed una alla mitica crew di Freedom. Nel paginone centrale, infine, una collection della foto più belle da staccare e conservare. 

Sempre dal 22 ottobre, infine, è prevista una campagna spot sulle reti Mediaset, il cui testimonial è lo stesso Roberto Giacobbo. 
 

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet