08 settembre 2017

Serie A: in diretta e in alta definizione su Premium i match della terza giornata

Sabato 9 e domenica 10 settembre 2017 in programma sui canali Premium la terza giornata del campionato di Serie A 2017/18.
 
 
Premium trasmetterà in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa: in HD si potranno vedere anticipi, posticipi, le migliori partite della domenica pomeriggio e, a partire dalla terza giornata, Diretta Premium (che include tutti i match, compresi quelli giocati tra squadre “non Premium”). Il tutto anche in live streaming su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. E, sempre in esclusiva assoluta: le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini di partite, allenamenti e conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali.
 
Lo studio “Serie A Live”, ribattezzato “Premium Arena”, sarò rinnovato nella scenografia e avrà dei nuovi padroni di casa: Dario Donato e Giorgia Rossi seguiranno anticipi e posticipi, mentre Roberto Ciarapica e Monica Bertini i match della domenica pomeriggio. Con loro, si alterneranno talent del calibro di Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Ciro Ferrara, Christian Panucci, Bernardo Corradi, Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Riccardo Ferri e tanti altri. Il tutto con il calore e l’entusiasmo del pubblico, che riempirà gli spalti della Premium Arena.
 
Ma il weekend di Premium Sport non sarà solo partite: si comincerà a entrare in clima campionato già venerdì alle ore 19.30 e alle ore 22.30, con “YouPremium Weekend” (conduzione Piantanida-Tozzi), domenica nel post partita del posticipo al via “Domenica-Premium” (Donato-Rossi), mentre lunedì è confermato alle ore 21.30 “Premium Monday” (Ciarapica-Bertini) Una serie di appuntamenti, sempre in diretta, all’interno dei quali tutti gli appassionati potranno interagire con gli ospiti in studio e con quelli collegati utilizzando i profili ufficiali di Premium Sport presenti su tutti i principali social network e con l’hashtag #serieapremium.
 
Come sempre, tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca. Oltre al commento tradizionale, infatti, i clienti Premium potranno seguire la squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e "soffrire" con il commento tifoso. Squadra confermata con Antonio Paolino (Juventus), Carlo Pallegatti (Milan), Christian Recalcati (Inter), Carlo Zampa (Roma), Guido De Angelis (Lazio) e Raffaele Auriemma (Napoli).
  
Programmazione di sabato 9 settembre:
 
Juventus-Chievo in diretta su Premium Sport HD alle ore 18.00
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Massimo Paganin
Telecronaca tifoso: Antonio Paolino
Bordo campo: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini
 
Sampdoria-Roma in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Marco Cherubini, Carlo Landoni
 
 
Programmazione di domenica 10 settembre:
 
Inter-Spal in diretta su Premium Sport HD alle ore 12.30
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Simone Cerrano, Marco Barzaghi
 
Diretta Premium su Premium Sport HD a partire dalle ore 15.00
Lazio-Milan in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis, Carlo Pellegatti
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Pietro Pinelli
Verona-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Bordo campo: Massimo Veronelli, Stefano Messina
Udinese-Genoa in diretta su Premium Calcio 2 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Marco Piccari
Bordo campo: Simonetta D’Este
 
Bologna-Napoli in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Angiolo Radice, Daniele Miceli

VEDI ANCHE

i nostri tweet