04 agosto 2017

Solo su Premium Sport la Ligue 1

Venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 agosto 2017, parte la “Ligue 1”, il campionato francese che Premium Sport trasmetterà in esclusiva anche per la stagione 2017/18.
 
 

Il week end di calcio francese sui canali Premium comincerà con i campioni in carica del Monaco, che venerdì 4 agosto alle ore 20.45 ospiteranno al “Louis II” il Tolosa.
 
Sabato 5, invece, le telecamere di Premium si sposteranno sul Parco dei Principi, dove alle ore 17.00 l’Amiens farà visita al Paris Saint Germain, ormai a un passo dall’acquisto di Neymar: in questo modo le magie del fenomeno brasiliano in Champions League, nel campionato francese e nella Coupe de la Ligue saranno visibili solo dagli abbonati Premium. E alle ore 20.00 il testimone passerà a Mario Balotelli e al suo Nizza, impegnato nella trasferta di Saint Etienne.
 
Ma non finisce qui: domenica 6 la programmazione sui canali Premium prevede la sfida tra Bielsa e Ranieri in Lille-Nantes alle ore 15.00, Angers-Bordeaux alle ore 17.00 e il Marsiglia di Garcia contro il Dijon alle ore 21.00.
 
 
Oltre che in tv, gli abbonati potranno vedere tutte le partite anche online su pc e iPad grazie al servizio gratuito Premium Play.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet