18 febbraio 2019

Stasera a "Quarta Repubblica" L'intervista con Silvio Berlusconi

Questa sera, lunedì 18 febbraio, alle ore 21.25 su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro

Al centro della puntata l’intervista in diretta al presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi che commenterà, tra le altre cose, l’esito del voto sulla piattaforma Rousseau per il “caso Diciotti” e la questione delle grandi opere ancora ferme.

E ancora, con il sottosegretario del Ministero del Lavoro Claudio Durigon e il presidente Colap Emiliana Alessandrucci, si parlerà di economia e il boom delle domande per Quota 100.

Non mancherà un focus sulle baraccopoli abusive e la realtà dei centri sociali, tra scontri e chiusure. Se ne discuterà con il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi (Lega), Paolo Cento (Sinistra Italiana) e lo scrittore Jacopo Fo

Infine, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, il vignettista Vauro Senesi, Vittorio Sgarbi e lo psicologo Alessandro Meluzzi, risponderanno in merito alla legittima difesa: è giusto cambiare questa legge?

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet