21 ottobre 2019

Su Italia 1 nuovo appuntamento con "Le Iene Show"

Tra i temi della puntata: la querela di Roberto Fico, lo scherzo a Alberto Aquilani e l'intervista a Marianne Mirage

Martedì 22 ottobre su Italia1 in prima serata, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s band.

Nella puntata:
Antonino Monteleone torna a occuparsi della vicenda della colf che lavorava senza alcun contratto nella casa di Napoli dove il presidente della Camera Roberto Fico viveva con la sua compagna. Il giudice ha rigettato la querela che Fico aveva sporto nei confronti della trasmissione di Italia1.

Vittima dello scherzo della Iena Nicolò De Devitiis è l’ex centrocampista della Nazionale Alberto Aquilani, a cui viene fatto credere di aspettare tre gemelle. Complice la moglie, l’attrice Michela Quattrociocche.
L’anticipazione video di Iene.it: https://www.iene.mediaset.it/2019/news/alberto-aquilani-michela-quattrociocche_548732.shtml.

Protagonista dell’intervista singola è la cantautrice romagnola Marianne Mirage, che a pochi giorni dall’uscita del suo secondo album racconta qualche curiosità sulla sua vita privata.

Nina Palmieri continua a indagare sulla storia di Alberto e Alessandra. Due ragazzi accomunati dall’amore e dalla sindrome di Down.

Gaetano Pecoraro si è occupato più volte delle eccellenze ma anche delle inefficienze ospedaliere italiane. Nella puntata di domani si recherà nel sud d’Italia per un nuovo capitolo della sua inchiesta.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti.
In regia Antonio Monti.
Il programma può essere seguito all’estero in streaming su www.iene.it

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet