17 marzo 2017

Su Premium Sport e Italia 1 il sorteggio dei quarti di Champions

Venerdì 17 marzo 2017 alle ore 11.45, Italia 1 e Premium Sport HD trasmetteranno in diretta dal quartiere generale UEFA di Nyon, in Svizzera, i sorteggi validi per i quarti di finale della “Champions League 2016/17”, competizione di cui la pay tv di Mediaset detiene i diritti di trasmissione in esclusiva per questa e per la prossima edizione.
 
Oltre che su Premium Sport e Italia 1, i sorteggi saranno trasmessi anche in live streaming su Premium Play e Sportmediaset.it.
 
Le otto squadre ad aver staccato il biglietto per i quarti sono Real Madrid, Bayern Monaco, Leicester, Borussia Dortmund, Barcellona, Atletico Madrid, Monaco e, unica italiana rimasta, la Juventus di Massimiliano Allegri. Non esistendo teste di serie, gli accoppiamenti saranno liberi. I quarti si giocheranno su doppio confronto, con l'andata in programma martedì 11 e mercoledì 12 e il ritorno martedì 18 e mercoledì 19 aprile 2017.
 
In studio, commentano il prestigioso evento calcistico Massimo Callegari e Giorgia Rossi, con ospiti in studio Alessio Tacchinardi e Pierluigi Pardo. Inviata a Nyon Francesca Benvenuti.

VEDI ANCHE

i nostri tweet