14 febbraio 2019

TgCom24 sempre più social: apre il profilo ufficiale anche su Tripadvisor

Tgcom24 diventa ancora più social. Già presente e molto attivo su Facebook, Instagram e Twitter, apre ora il suo profilo ufficiale su TripAdvisor per essere sempre al passo con i tempi e fornire in modo diretto e mirato, ai tantissimi lettori appassionati di turismo, la ricca produzione editoriale quotidiana della sua sezione “Viaggi” (https://www.tgcom24.mediaset.it/viaggi/).

Infatti, da oggi, chi accederà su TripAdvisor potrà consultare itinerari di viaggio in Italia e nel mondo, guide gastronomiche, fotografie e consigli vari sul profilo ufficiale di Tgcom24 (www.tripadvisor.it/profile/tgcom24). L’obiettivo è offrire un servizio dettagliato e facilmente fruibile anche sui social network. Il binomio di novità – quello tra Tgcom24 e TripAdvisor – è in linea con l’innovazione che da sempre contraddistingue il sistema di informazione del gruppo Mediaset. 

“Dal web alla tv fino ai social appunto, Tgcom24 sbarca anche su TripAdvisor per raggiungere la più grande community di viaggiatori al mondo e mette a disposizione degli utenti i suoi contenuti, regalando a tutti la propria offerta multimediale” dichiara Paolo Liguori, direttore di Tgcom24.              

Con 490 milioni di visitatori unici al mese e oltre 700 milioni di recensioni e opinioni, TripAdvisor è la più grande piattaforma di turisti al mondo che ha deciso di evolversi in chiave social, concedendo ai propri utenti la possibilità di avere un profilo personale e di seguire gli altri sulla propria timeline. 

“TripAdvisor ora permette ai viaggiatori di trarre ancor più ispirazione e organizzare al meglio il loro viaggio consultando consigli, recensioni e guide di amici, media, influencer e brand di fiducia” ha commentato Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia. “Siamo felici che Tgcom24 abbia scelto di condividere su TripAdvisor i suoi autorevoli contenuti di viaggio contribuendo al nostro obbiettivo di diventare di fatto l’hub per la pianificazione dei viaggi”.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet