19 giugno 2018

Tiki Taka Russia: ospite d'eccezione Alessandro Costacurta

Martedì 19 giugno 2018, su Italia 1 alle ore 22.00, subito dopo il match del girone A “Russia-Egitto”, nuovo appuntamento “Tiki Taka Russia”, il programma dedicato ai Mondiali di Russia 2018, condotto da Pierluigi Pardo con la partecipazione di Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou
 
Tiki Taka Russia”, riprendendo e cavalcando lo stile di Tiki Taka, che da ormai cinque anni è un appuntamento fisso per milioni di tifosi, sarà un post partita dove l’attualità dell’evento sportivo si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici. Non mancheranno i collegamenti live da Mosca e dai ritiri delle nazionali più importanti, le interviste esclusive, le notizie e gli highlights dei match disputati in giornata. E ancora, analisi e curiosità sul torneo più affascinante del pianeta.
 
Ospite d’eccezione di questa puntata sarà il sub commissario della FIGC Alessandro Costacurta in collegamento da Matera.
In studio anche Ciro Ferrara, Marco Belinelli, Diego Abatantuono, Martina Hamdi e Giuseppe Cruciani mentre collegato dalla Piazza Rossa ci sarà il talent di Mediaset Paolo Rossi.

VEDI ANCHE

i nostri tweet