15 aprile 2019

TORNA “COTTO E MANGIATO – MENÙ” CON TESSA GELISIO

Dal 15 aprile su Italia 1, da lunedì a venerdì alle 12.10, Tessa Gelisio riaccende i fornelli della sua cucina. “Cotto e Mangiato – Menù” torna con puntate inedite e tante novità per la nuova stagione.
Prima fra tutte, “Cotto e Mangiato – Menù Giovani chef” diventerà una gara che vedrà 20 talentuosi ragazzi, alle prese con inedite ricette. Una sfida per aggiudicarsi una borsa di studio del valore di 3000 euro in gettoni d’oro da investire nella loro futura formazione professionale.
Il vincitore verrà decretato da una giuria composta da alcuni amici di “Cotto e Mangiato” che affiancheranno la padrona di casa. Tra questi, lo chef Franco Aliberti, lo chef Andrea Mainardi, l’attore Nino Formicola, l’ex calciatore Pietro Paolo Virdis con la moglie Claudia, chef del ristorante Il Gusto di Virdis, e il comico Gianluca De Angelis con la moglie Vasiliki Pierrakea, chef esperta in cucina greca del ristorante Vasiliki Kouzina.
 
Non mancheranno in questa edizione anche nuovi tipi di Menu, puntate dedicate a temi che Tessa Gelisio non aveva ancora affrontato in “Cotto e Mangiato”.
Lo chef Diego Rossi esalterà i migliori prodotti della tradizione culinaria italiana con i “Menù in trattoria”. Affiancato da tutto il suo staff, o meglio ancora dalla sua “brigata” che con grande affiatamento lavora alla realizzazione dei piatti, Rossi presenterà i piatti che fanno della trattoria l’ambiente rassicurante amato dagli italiani e non solo.
 
E ancora, con l’arrivo della primavera, per la prima volta, spazio anche a originali ricette tutte realizzate con il barbecue. Perché non esiste solo la classica grigliata di carne!

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet