09 settembre 2017

Torna Forum: domenica speciale "Il diritto alla vita", da lunedì l'appuntamento quotidiano

Domenica 10 settembre, su Canale 5, Barbara Palombelli riapre le porte del tribunale di "Forum" con uno speciale pomeridiano in diretta intitolato "Il diritto alla vita", un tema di strettissima attualità che verrà affrontato attraverso tre diverse cause giudiziarie: fecondazione assistita eterologa, religione e testamento biologico.

In uno studio rinnovato, con Barbara Palombelli ci sono Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi e il blogger new entry Edoardo Donnamaria, oltre a molti ospiti pronti a commentare i dibattimenti. Inoltre, tra le novità targate 2017, una postazione destinata ad ospitare eventuali sostenitori dei contendenti in causa, per avvalorare ulteriormente le loro ragioni.

Anche in questa nuova stagione "Forum" è al passo coi tempi trattando cause nate da storie di vita quotidiana, scaturite sia da divergenze sentimentali che da questioni patrimoniali, ma anche dai nuovi temi della vita moderna, sia in ambito pubblico e sociale sia in ambito familiare, risolti  secondo l'arbitrato previsto dal Codice di Procedura Civile. 

Ad esaminare le cause dei contendenti una rosa di giudici di assoluto prestigio composta da Francesco Foti, Nino Marazzita, Maretta Scoca, Maria Giovanna Ruo, Giovanna De Virgiliis.

Un successo inarrestabile premiato da critica e pubblico, con punte, nel corso dell'ultima stagione, 1.800.000  telespettatori e di oltre il 21% di share.

L'appuntamento con la prima puntata della 33esima edizione di "Forum" è invece per lunedì 11 settembre 2017, alle ore 11.00, su Canale 5 e alle ore 14.00 su Retequattro con "Lo Sportello di Forum".

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet