21 marzo 2018

Torna su Canale 5 il "Maurizio Costanzo Show"

Si riapre il sipario del Maurizio Costanzo Show, domani, giovedì 22 marzo, su Canale 5 in seconda serata torna l’appuntamento con il più seguito talk della televisione italiana. 
Sul palco questa settimana: l’amatissimo Lino Banfi alias Nonno Libero, la coraggiosa conduttrice e inviata de “Le Iene” Nadia Toffa, l’ex Direttore de Il Sole 24 ore Roberto Napoletano; il bellissimo ex tronista Francesco Monte, accompagnato da suo papà Angelo, Eva Henger e sua figlia Mercedesz, gli attori comici e conduttori tv Paolo Ruffini e Pio e Amedeo e la giovanissima rivelazione del web, la youtuber Iris Ferrari

Un salotto mediatico nato nel 1982 che è riuscito a raccontare l’Italia con oltre 4.422 puntate e che da 36 anni tiene compagnia a tanti telespettatori.
Il segreto del successo è che Maurizio Costanzo si è inventato la formula del talk e di conseguenza la formula cosiddetta infotainment, commistione tra informazione e intrattenimento. Ad acompagnare Costanzo sul palco la Zago Band che sottolinea in musica i racconti, le immagini e lo spettacolo. 

Da un ‘idea di Maurizio Costanzo e Alberto Silvestri scritto con Pierluigi Diaco e Gabriele Parpiglia.
Produce Fascino P.g.t per Mediaset.  Valentino Tocco firma la regia.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet