10 settembre 2016

ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE CON CHERRY SEASON, SOAP RIVELAZIONE DEL 2016

Domani, sabato 10 settembre alle 15.50, andranno in onda gli ultimi due episodi di “Cherry Season - La stagione del cuore”.
La soap opera rivelazione del 2016 tornerà con la seconda stagione nell’estate 2017.  

La serie turca, partita il 6 giugno scorso, ha raccolto una media eccezionale di oltre 2.000.000 di telespettatori (17.5% di share).  

“Cherry Season”, in pochi mesi, è diventata un vero e proprio cult tra gli amanti del genere, con puntate record che hanno sfiorato i 3.000.000 di telespettatori e superato il 25% di share. Sul pubblico femminile ha raccolto risultati sorprendenti: il 30% di share tra le giovani 25-34enni, e il 25% tra le 19-24enni.

Un fenomeno che, dalla televisione, si è allargato anche on-line. La soap è stata infatti uno tra i prodotti seriali più seguiti anche su Mediaset on demand. On-line sono nati centinaia di blog dedicati alle vicende dei protagonisti, migliaia i “like” sulle pagine Facebook e innumerevoli le discussioni nate sui social riguardanti la serie. Una web-performance che evidenzia telespettatori evoluti e ridefinisce le aspettative circa gli stili di vita e la composizione socio-culturale del pubblico di “Cherry Season”.

I protagonisti, Oyku, Ayaz, Seyma e Mete, danno appuntamento all’estate prossima con episodi pieni di colpi di scena: Oyku e Ayaz forse troveranno il loro lieto fine, mentre Seyma mostrerà un suo lato mai visto prima d’ora.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet