La carriera di Marco Bocci in 18 foto

Marco Bocci, al secolo Marco Bocciolini, è diplomato al conservatorio di arte drammatica di Roma e ha esordito come attore teatrale nel 2000. Già nel 2001 viene notato da Pupi Avati che lo porta sul grande schermo con il film “I cavalieri che fecero l’impresa”. In seguito lavora con Antonio Hernandez (Los Borgia), Giampaolo Cugno (La bella società) e Riccardo Milani (Scusate se esisto).

Sul piccolo schermo, compare nel cast delle serie IncantesimoCaterina e le sue Figlie 2 e R.I.S. – Delitti imperfetti, ma il suo volto diviene familiare al pubblico per il ruolo del commissario Scialoja in “Romanzo criminale”. La consacrazione vera e propria arriva con la terza stagione di Squadra Antimafia, in cui prende il posto lasciato vacante da Simona Cavallari e veste i panni di Domenico Calcaterra, ruolo per il quale entra nel cuore dei fedelissimi (e delle fedelissime) della serie.

A settembre lo rivedremo nella settima stagione di SQUADRA ANTIMAFIA.


E sul fronte vita privata? Marco ha fatto parlare di sé per la sua love story con Emma Marrone. Nel luglio del 2014 ha sposato Laura Chiatti che gli ha dato un figlio, Enea.

ULTIME FOTOGALLERY

i nostri tweet