19 gennaio 2016

Anche Troian Bellisario di "Pretty Little Liars" nella 5° stagione di "Suits"!

ULTIMA ORA! - Dopo la duplice vittoria ai Golden Globes, "Mr. Robot" (Premium Stories) sbanca anche i Critics Choice Awards (3 statuette). E' la serie tv più premiata dell'anno!
Dopo la doppia vittoria ai Golden Globes di settimana scorsa, "Mr. Robot", la serie-rivelazione dell'anno in arrivo a marzo su Premium Stories, ha sbancato anche i Critics Choice Awards, i prestigiosi premi assegnati dalla critica Usa, vincendo ben 3 statuette. Un en-plein contraddistinto dalla vittoria tris quale "miglior serie drama", "miglior attore protagonista" (Rami Malek) e "miglior attore non protagonista" (Christian Slater). Dopo i 2 Golden Globes vinti settimana scorsa (tra i quali quello di "miglior serie drama") e l'AFI Award - il premio assegnato dall'American Film Institute - quale "Program of the Year", "Mr. Robot" risulta la serie tv più premiata della stagione. Oltre che la più celebrata dalla critica: le due bibbie tv americane, "Entertainment Weekly" e "Tv Guide", si sono trovate d'accordo nell'eleggere il serial quale "miglior show tv dell'anno" nei rispettivi numeri speciali di fine 2015. "Mr. Robot", ideata dall'outsider Sam Esmail e in arrivo dal 3 marzo su Premium Stories, racconta le vicende dell'esperto di sicurezza informatica Elliot Alderson (Malek, candidato altresì ai SAG Awards 2016), sociopatico e paranoico che nasconde una doppia vita da hacker giustiziere. Quando viene avvicinato da un misterioso anarchico insurrezionalista che intende introdurlo in un gruppo di hacktivisti, Elliot scopre che esiste chi come lui vuole liberare il mondo dai debiti con le banche e smascherare i corrotti delle multinazionali. Sul celebre sito critico "Rotten Tomatoes", la serie è stata accolta con il record di 98% di consensi. Le riviste specializzate "Wired" e "Geek!" hanno gridato rispettivamente al "capolavoro" e al 'Fight Club' 2.0 della morale". Il serial è stato lanciato in patria con il claim d'impatto "Our Democracy has been Hacked".

ZOOM - Anche Troian Bellisario di "Pretty Little Liars", fidanzata del co-protagonista Patrick J. Adams, nella 5° stagione inedita di "Suits", dal 1 febbraio su Premium Stories
Approda su Premium Stories dal 1° febbraio in prima serata la quinta stagione inedita di "Suits", legal drama statunitense firmato da Aaron Korsh definito da "Variety" "una sorta di Vesuvio sul genere legale". L'appuntamento è per ogni lunedì in prima serata. Tornano i protagonisti della serie ambientata a New York: lo "squalo" del tribunale Harvey Specter (Gabriel Macht), uno dei più importanti avvocati della Grande Mela, e Mike Ross (Patrick J. Adams), ragazzo dotato di una memoria prodigiosa grazie alla quale è diventato avvocato "per caso". Dall'incontro fortuito tra i due inizia una collaborazione professionale presso uno studio legale che da non molto ha preso il nome di "Pearson Specter Litt". L'unico problema è che Mike non è laureato e che Harvey l'ha fatto assumere falsificando le sue credenziali. Nella quinta stagione continua l'accesa rivalità tra Harvey e Louis Litt (Rick Hoffman), più agguerrita dopo la decisione di Donna Paulsen (Sarah Rafferty) di lasciare Harvey per andare a lavorare per Louis, costringendolo a trovarsi una nuova segretaria, Gretchen Bodinski (Aloma Wright). Mike, dal canto suo, dopo il fidanzamento ufficiale con Rachel Zane (Meghan Markle), deve fare i conti con una nuova vita. Fra i clienti dello studio legale ci sarà un'ex star della NBA, Charles Barkley, guest star che apparirà nel terzo episodio. Si unirà al cast della quinta stagione Christina Cole che interpreterà la psicologa di Harvey, la dottoressa Paula Agard. Gabriel Macht si è fatto conoscere al cinema per la sua interpretazione da protagonista nel film "The Spirits". Tra le curiosità della sua biografia, in gioventù, iscrittosi alla Beverly Hills High School, ha partecipato allo spettacolo teatrale "The Music Man", al fianco di una giovanissima Monica Lewinsky (clicca qui). Patrick J. Adams, attore canadese, è nato a Toronto il 27 agosto 1981. Dopo aver ricoperto qualche piccolo ruolo in "Lost", "Lie to Me", "Pretty Little Liars" (la 6° stagione inedita su Premium Stories ogni domenica) - dove ha conosciuto la sua attuale compagna Troian Avery Bellisario - ha ottenuto con "Suits" la designazione ai Screen Actor Guild Awards come miglior attore drammatico in una serie tv. Proprio Troian Bellisario di "PLL" compare nell'ottavo episodio da guest-star.

INDISCRETO - Lady Gaga shock con fidanzato Taylor Kinney di "Chicago Fire" (Premium Action): selfie nudi sulla cover di "V magazine" contro il terrorismo!
Lady Gaga shock con la complicità del fidanzato! Fresca vincitrice del Golden Globe, la diva del pop (e ora anche della tv) continua a far parlare di sé per il selfie che il fidanzato Taylor Kinney - attore della serie "Chicago Fire", in onda attualmente su Premium Action (la 4° stagione inedita dal 15 aprile) - ha scattato ritraendo la coppia completamente nuda a letto dopo aver fatto sesso. Fotografia che compare in una delle 16  copertine affidate alla stessa Gaga di "V Magazine", rivista della quale la popstar/attrice è stata nominata guest-editor di Gennaio. Nessun aiuto di Photoshop, niente pose da star, ma un semplice scatto fatto con una normalissima macchina fotografica, probabilmente per dimostrare che per fare arte non servono necessariamente grandi investimenti o fotografi di fama (peraltro chiamati per le altre 15 copertine). Lady Gaga e il compagno si sono fotografati senza veli ricoperti di pittura sopra ad una tela da pittura adagiata sul letto, con lei che abbraccia lui mentre scatta il momento di intimità. La stravaganza deriva dal fatto, al limite del feticismo, che i due adorano fare l'amore sulle tele. La diva ha così chiosato la scelta dello scatto da cover senza veli: "Io e Taylor facciamo l'amore su una tela per la pace. Da quando ci siamo conosciuti, Taylor disegna e pittura di tutto sul mio corpo. Anni fa, quando stavamo vivendo in segreto a San Diego eravamo sdraiati sul pavimento di una capanna sulla spiaggia, e Taylor mi ha detto che voleva fare l'amore con me su una tela. Abbiamo fatto sesso sulle tele anche a Chicago. Abbiamo fatto l'amore in mezzo al caos. Abbiamo parlato di sparatorie. Abbiamo fatto l'amore nel bel mezzo del terrorismo. E abbiamo parlato di come i cuori delle persone soffrono in tutto il mondo, abbiamo fatto l'amore in mezzo a violenza, abbiamo scopato nei momenti tumultuosi. Ci auguriamo tutti nel mondo ricordino di amarsi selvaggiamente, generosamente, totalmente, con colori vivaci, senza paura e con il cuore compassionevole".

PILLOLE
E' da poco uscita la notizia che la 7° stagione sarà quella conclusiva di "Rizzoli&Isles". Premium Crime trasmette la 6° inedita in anteprima assoluta dal 4 febbraio, ogni giovedì in prima serata.

Volete sapere quali siano le serie tv in onda la sera sulle reti Mediaset (pay e free), con la specifica di rete, orario e episodi? E' attiva l'agenda quotidiana da non perdere QUI.

Tutte le serie e le nuove stagioni in partenza sulle Reti Mediaset, sia free che pay, le trovate costantemente aggiornate QUI.

Qui le opinioni dei critici italiani sulle serie tv Mediaset.

VEDI ANCHE

i nostri tweet