25 gennaio 2016

Arriva su Joi l'irriverente "Significant mother"

ZOOM - Ehi mamma, il tuo toyboy è il mio migliore amico! Dal 19 febbraio su Joi l'irriverente "Significant mother"
Ehi mamma, il tuo toy-boy è il mio migliore amico! La madre se la fa con un toy-boy che è il suo migliore amico: l'incubo di tutti i figli maschi, a maggior ragione se ancora conviventi con la genitrice, diventa tema da sit-com. Promette irriverenza "Significant Mother", in anteprima esclusiva su Joi dal 19 febbraio, ogni venerdì in prima serata, firmata da Erin Cardillo ("How I met your mother") e Richard Keith. La vita del ristoratore trentenne Nate Marlowe (Josh Zuckerman di "90210") viene sconvolta quando, al rientro da un viaggio di lavoro, scopre che il suo migliore amico Jimmy Barnes (Nathaniel Buzolic di "The Originals") ha una relazione sentimentale (e sessuale) con la sua giovane e sexyissima madre Lydia Marlowe (Krista Allen di "Bugiardo bugiardo"). Nate non è l'unico a dover digerire la cosa: Harrison Marlowe (Jonathan Silverman di "Weekend con il morto"), papà di Nate ed ex marito di Lydia, dovrà far i conti con questa nuova relazione. Denise Richards e Linda Gray sono solo alcuni dei nomi delle guest star che appariranno nella serie lanciata col claim "It's so momplicated!". "Significant Mother" è entrata nella Top 15 delle migliori comedy del 2015 secondo il sito specializzato Internet Movie Database. Il critico di Variety Brian Lowry ha così chiosato la serie: "Grazie al suo cast la serie possiede un'energia sui generis".

INDISCRETO - Krista Allen, la sexy milf di "Significant Mother" (Joi) col vizio della fantascienza
Krista Allen è la sexy milf al centro dell'irriverente "Significant Mother" (su Joi dal 19 febbraio), la quale decide di avere una relazione col migliore amico del figlio scatenando una sequela di gag e imbarazzi degni di sit-com. L'attrice-modella californiana apparsa al cinema in film quali "Bugiardo Bugiardo" e "Confessioni di una mente pericolosa" ha spesso puntato molto sulla fisicità nel corso della sua carriera (pur essendo diplomata all'Università del Texas), oltre che essere una riconosciuta insegnante di yoga. Eletta da "Maxim" svariate volte tra le donne più sexy del pianeta, la vegana Allen (gestisce anche un blog a tema, titolato "Veggie Boom Boom") si è sposata nel 2010 con il rapper iraniano Mams Taylor, salvo mollarlo dopo un anno e mettersi con il collega Nathan Fillion. Tra le passioni della sexy Krista ci deve essere sicuramente la fantascienza: oltre ad aver partecipato a una puntata del cult "X-Files" - che ti segna la carriera anche se appari sullo sfondo mentre mangi una brioche in bermuda e infradito - ha ridato vita all'eroina erotica Emmanuelle in una serie di film-tv che ha raggiunto il climax con il capitolo sci-fi "Emmanuelle, The Queen of Galaxy", un piacere ai confini della realtà e del desiderio.

ZOOM - Addio "Downton Abbey"! Dal 31 gennaio su La5 l'ultimo capitolo del serial inglese più cult degli anni 2000
«Se potessi fermare la storia, magari lo farei. Ma non posso, Carson. Né tu né io possiamo arrestare il tempo». Con le parole di Lord Grantham e sulle note di "Time To Say Goodbye" inizia il trailer più commovente della storia di "Downton Abbey". L'ultimo. E sarà proprio il capitolo finale della saga di Casa Crawley, che promette emozioni come non mai, ad aprire, in esclusiva assoluta per l'Italia, dal 31 gennaio  - e per la prima volta in contemporanea con gli U.S.A. - il palinsesto del nuovo anno di La5. «You want to leave a party while people are still sorry to see you go, rather than waiting for them to be thrilled that you're leaving». Così Sir Julian Fellowes, il creatore del costume drama più noto al mondo, ha spiegato la decisione di scrivere la sua ultima sceneggiatura ambientata ad Highclere Castle. Secondo i produttori, una scelta difficile ma necessaria e che nel marzo 2015 ha talmente shockato i fan da generare un vero e proprio tweetstorm - all'insegna dell'hashtag #throwbackdownton - per ricordare i momenti più belli del serial. L'epilogo di "Downton Abbey" - il più grande successo seriale britannico di sempre - per il pubblico inglese è andato in onda lo scorso 25 dicembre, con il consueto Christmas Special. Per l'Italia sarà il 28 febbraio. Senza spoilerare troppo, l'addio di "Downton Abbey" prevede alcune scene nel prestigioso Hotel Ritz di Londra, dove - tra splendidi abiti anni '20 e Rolls-Royce d'epoca - talent e crew si sono salutati tra le lacrime.

INDISCRETO - I balli proibiti di Debra Messing di "The Mysteries of Laura" (Premium Stories): sarà nel cast del remake di "Dirty Dancing"
Debra Messing, attualmente impegnata in "The Mysteries of Laura" (la 2° stagione inedita su Premium Stories dal 7 maggio), sarà nel cast del remake del celebre film "Dirty Dancing", tradotto da ABC in una mini-serie di 3 ore in onda prossimamente. Messing interpreterà la madre della protagonista che s'innamora dell'istruttore di danza. La miniserie sarà firmata da Allison Shearmur e Eleanor Bergstein, sceneggiatrici della pellicola originale.

PILLOLE
La 4° stagione in prima tv free di "2 Broke Girls" andrà in onda su Italia 1 dal 2 febbraio, dal lunedì al venerdì alle ore 15.35. La 5° stagione inedita sarà in anteprima assoluta su Joi dal 25 marzo, ogni venerdì in prima serata.

Volete sapere quali siano le serie tv in onda la sera sulle reti Mediaset (pay e free), con la specifica di rete, orario e episodi? E' attiva l'agenda quotidiana da non perdere QUI.

Tutte le serie e le nuove stagioni in partenza sulle Reti Mediaset, sia free che pay, le trovate costantemente aggiornate QUI.

Qui le opinioni dei critici italiani sulle serie tv Mediaset.

VEDI ANCHE

i nostri tweet