26 febbraio 2015

Giulia Michelini: la protagonista de "Il Bosco" si racconta a "Confidenze"

Non ha ancora 30 anni ma ha già all'attivo un figlio, di 10 anni, e oltre 12 di carriera televisiva e cinematografica. Stiamo parlando dell'attrice romana Giulia Michelini, protagonista sulla prima pagina del settimanale "Confidenze". La foto in copertina, che rispecchia l'immagine fresca e solare del suo personaggio, è della fotografa romana Roberta Krasnig.
Oltre che nelle sale con il film di Paolo Genovese "Sei ma stata sulla luna?", la Michelini è in questi giorni anche sul piccolo schermo, protagonista  nella fiction targata Taodue "Il Bosco" (in onda per 4 puntate il venerdì in prima serata su Canale 5) dove veste i panni della psicologa Nina Ferrari, definita dalla stessa attrice "un personaggio contorto che va letto tra le righe:  è un po' insicura, ma scava nel suo profondo con l'aiuto di uno psicanalista".
Nell'intervista di Maria Grazia Sozzi l'attrice non si sbottona sulla propria vita privata (pare sia tornata single) anche se sulle caratteristiche del suo compagno ideale sembra avere le idee chiare: "Un uomo che sia un mix di romanticismo, intelligenza e affidabilità. Ma anche sportivo".
Forse un'utopia, come ammette la stessa Michelini.
Intanto, per ora, nella sua vita l'uomo più importante rimane Giulio, suo figlio: "Stiamo crescendo insieme, mi sta insegnando a essere grande: spero solo di diventarlo prima di lui!".

 

Valentina Testa

VEDI ANCHE

i nostri tweet