01 ottobre 2015

Lily James: la nipotina di “Downton Abbey” consacrata icona fashion su “Flaunt” e “The Edit”

Pur essendo una mora naturale, la celebrità l’ha raggiunta da bionda. Stiamo parlando di Lily James, giovane attrice britannica divenuta celebre nel ruolo di Lady Rose MacClare in “Downton Abbey” (la 5° stagione andrà in onda dal 18 ottobre in prima serata su La5) e nel ruolo da protagonista di “Cenerentola” di Kenneth Branagh.
Sulle cover dei magazine di moda “Flaunt” (foto di Jens Langkjaer) e “The Edit” (foto di Jem Mitchell) l’attrice si mostra però col suo colore naturale posando sul primo in versione vittoriana, con tanto di abito a collo alto, sull’altro invece in versione rocker, con calze a rete e chiodo.
A proposito della serie che l’ha consacrata, rendendola un vero e proprio “prodotto” britannico da esportazione, sulle pagine di “The Edit” la James racconta: “Un tassista una volta mi ha detto che 'Downton Abbey' è l’unico programma che lui e sua moglie guardavano in tv e che dovevo essere orgogliosa di essere parte di un prodotto d’esportazione inglese così importante”.
A fine ottobre l’attrice sarà inoltre nelle sale italiane con il film di John Wells “Burnt”, accanto al premio Oscar Bradley Cooper.
Che sia l’inizio di una luminosa ascesa anche sul grande schermo?


Valentina Testa
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet