02 settembre 2015

Marco Bocci su "Tv Sorrisi e canzoni": torno in "Squadra Antimafia", ma per l'ultima volta...

Se quest'estate ci siamo abituati agli scatti rubati di Marco Bocci e della moglie Laura Chiatti in vacanza mentre coccolano il figlioletto di 7 mesi Enea, la cover di "Tv Sorrisi e canzoni" (foto di Pigi Cipelli) ci riporta al Marco Bocci ispettore più amato della tv italiana: dal 9 settembre, infatti, l'attore tornerà su Canale 5 nei panni di Calcaterra nella settima stagione di "Squadra Antimafia".
Si tratta dell'ultima apparizione di Bocci in questa serie, ma – assicura l'attore - Calcaterra non morirà. Piuttosto, "ci sarà subito un colpo di scena che lo cambierà profondamente".
Intanto, proprio sulle pagine di "Tv Sorrisi e canzoni" Bocci sfoggia un nuovo look, taglio corto e più sbarazzino, che lo accompagnerà nel corso delle riprese di un'altra fiction targata Taodue, "Solo", che lo vedrà vestire i panni di un ex detenuto che si innamora della figlia di un capo della ‘ndrangheta.
E se il ruolo di padre, marito e attore non bastassero, nell'intervista Bocci si rivela anche aspirante scrittore, con un libro appena concluso e dal titolo provvisorio, "A Tor Bella Monaca non piove mai": "una storia di amore e criminalità ispirata a un fatto vero...Un giorno vorrei scoprire di avere così tanto talento per la scrittura da farne un lavoro".

 

Valentina Testa


 

VEDI ANCHE

i nostri tweet