23 ottobre 2015

Melissa Benoist, la nuova eroina di “Supergirl”, vola su “Tv Guide” e Italia 1

La prima volta che ho indossato il costume, mi sono sentita trasformata, come se qualcosa dentro me fosse scattato. È come se fosse impossibile non sentirsi forti e coraggiosi”. Esordisce così nell’intervista a “Tv GuideMelissa Benoist, la nuova eroina della tv, che vestirà i panni della cugina di Superman nella serie “Supergirl”, prossimamente su Italia 1.
E proprio sulla cover del magazine americano l’attrice compare in “tenuta da lavoro” indossando il costume da super-eroina realizzato da Colleen Atwood, già stilista per i protagonisti delle serie “Arrow” e “Flash” (entrambi nella programmazione “eroica” di Italia 1).
E se un cross-over tra queste ultime due serie si è già visto in tv, per ora solo la carta stampata ha avuto invece il privilegio di pubblicare quello tra “Supergirl” e “Flash”, apparsi sulla prima pagina di “Variety” insieme al loro papà Greg Berlanti, produttore dalle mani d’oro che, a proposito del suo nuovo prodotto, ha dichiarato “‘Supergirl’ è molto diverso da ‘Arrow’ e ‘The Flash’, c’è molta commedia, è una serie sulle relazioni in atto di una giovane donna che si ritrova a gestire una personalità ingombrante da super-eroina”.
Le problematiche di ogni super donna, mamma o figlia del XXI secolo, insomma. Superpoteri a parte ovviamente.

Valentina Testa

VEDI ANCHE

i nostri tweet