09 luglio 2015

Pier Silvio Berlusconi a “Sorrisi”: “Cara tv, per me sei ancora il mezzo più moderno”

Il vicepresidente e amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi compare questa settimana sulla cover di “Tv Sorrisi e Canzoni” per introdurre le novità della prossima stagione televisiva: dal cartone animato di Adriano Celentano allo speciale con Renato Zero a cura di Maria De Filippi, da Luca e Paolo alla conduzione di “Colorado” a “Open Space” con Nadia Toffa, le pagine del settimanale fitte di titoli e volti sono ben sei.

Nell’intervista realizzata dal direttore Aldo Vitali, Pier Silvio Berlusconi parla della ripresa economica, su cui si mostra ottimista, e riflette sulla centralità della tv generalista.

Non solo. Racconta il suo primo incontro con il Molleggiato e promette: Mediaset si impegnerà a far subire ai programmi meno spostamenti d’orario e a far cominciare prima il prime-time. Ma anche la Rai dovrà stare al gioco…

Le foto a corredo dell’intervista sono di Pigi Cipelli e sono state scattate a Portofino, dove Pier Silvio Berlusconi ha una casa: “Sono innamorato del mare e di questa regione affascinante, ormai mi sento un ligure che lavora a Milano”.

VEDI ANCHE

i nostri tweet