10 febbraio 2016

Su Joi (e Infinity) cresce l'attesa per la 200esima puntata di "The Big Bang Theory"

ULTIMA ORA - Jennifer Lopez from the block! "Shades of Blue" (prossimamente su Premium Crime) rinnovata per la 2° stagione dopo gli ascolti boom!
"Shades of Blue", la serie poliziesca dagli ascolti boom con Jennifer Lopez (altresì produttrice), in arrivo prossimamente su Premium Crime, è stata rinnovata in America per la 2° stagione. Al debutto, il serial che accende i riflettori sulla corruzione della polizia, ha incrementato del 38% gli ascolti di NBC nella stessa fascia oraria.

ULTIMA ORA - "The Big Bang Theory", su Joi (e Infinity) cresce l'attesa per la 200esima puntata della sit-com più cult dell'ultima decade
Cresce l'attesa per il debutto del 200esimo episodio di "The Big Bang Theory" all'interno della 9° stagione trasmessa attualmente su Joi ogni martedì in prima serata. Per celebrare l'eccezionale traguardo del titolo seriale più popolare dell'ultima decade tra i 15 e 35 anni, la produzione non sta badando a spese e si prevede un fiume di guest star. Trai primi nomi confermati ci sono Adam West, protagonista della serie storica di "Batman" negli anni '60, oltre che Christine Baranski (Beverly), John Ross Bowie (Barry), Wil Wheaton e Sara Gilbert (Leslie). Per suggellare l'evento, Jim Parsons ha postato su Instagram il selfie con la sceneggiatura della puntata in mano...La 200esima puntata di "TBBT" andrà in onda su Joi il 5 aprile.

ULTIMA ORA - "Orange Is The New Black" (Premium Stories) rinnovato per altre 3 stagioni!
"Orange Is The New Black", è stata rinnovata in America per altre 3 stagioni. La serie, in onda su Premium Stories con la 4° stagione inedita su Premium Stories, proseguirà quindi con una quinta, sesta e settima stagione, fino al 2019. La creatrice della serie (che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo), Jenji Kohan, si è impegnata a restare al timone anche nel corso dei prossimi anni. La sua dichiarazione ufficiale: "Altri tre anni! Non molti nel campo della politica, ma sicuramente più che sufficienti per fare qualcosa di interessante. In alcune culture "Che tu possa condurre una vita interessante" è una maledizione, ma io non vivo in quelle culture".

ZOOM - Pazzi per il giovane Batman! In "Gotham" 2, dal 10 febbraio su Premium Action, si aprono le porte dei manicomi!
Gotham City diventa sempre più cupa: arrivano nuovi cattivi a creare il caos. Aumentano i villain, ma di tutta risposta aumentano anche i buoni. Arriva su Premium Action a partire dal 10 febbraio, ogni mercoledì in prima serata, la 2° stagione inedita della serie, che, come spiega il produttore esecutivo Danny Cannon, esplora "quello che Gotham può creare quando le persone iniziano a capire che hanno un po' di potere e che non sentono più il bisogno di rispondere alle regole della moralità". Per Jim Gordon (Benjamin McKenzie) le cose si complicano. Al re della malavita di Gotham, Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), detto Mr. Pinguino, si aggiungono le new entry Theo e Tabitha Galavan (James Frain e Jessica Lucas), che portano il caos con la collaborazione degli incarcerati all'istituto mentale Arkham Asylum. Theo e sua sorella fanno evadere alcuni tra i peggiori villain dall'istituto (tra cui tra cui Barbara Kean, Aaron Helzinger, Jerome Valeska, Arnold Dobkins, Richard Sionis e Robert Greenwood) e formano i "Maniax". Insieme ai fratelli Galavan, Victor Fries alias Mr. Freeze (Nathan Darrow di "House of Cards"), il Professore Hugo Strange (B.D. Wong di "Jurassic World") e The Knife (Tommy Flanagan di "Sons of Anarchy"), sono pronti a mettere in difficoltà il giovane poliziotto James Gordon che dovrà trovare nuovi alleati "buoni". Nominata per 4 Emmy Awards nel 2015 e per un People's Choice Award, la serie super-eroica rivelazione della scorsa stagione, ha vinto un Critics Choice Television Award per la categoria "Most Exciting New Series". Il critico di Variety, Brian Lowry, parlando della seconda stagione, ha così chiosato la serie: "dato che Gotham  ha creato un mondo suggestivo organico e dall'atmosfera tenebrosa che può essere solo marginalmente collegato al suo carattere di più alto profilo, i produttori Bruno Heller e Danny Cannon (che rispettivamente hanno scritto e diretto la premiere) hanno superato una sfida formidabile". L'anno scorso la serie è stata definita dalla prestigiosa Television Critics Association "the most promising new series of the upcoming season" e dal prestigioso "Hollywood Reporter" quale "the highly anticipated tv show of the season".

ZOOM - Nella 3° stagione inedita di "Chicago PD" (dal 12 febbraio su Premium Crime) s'incrociano le strade di "Chicago Fire" (Premium Action) e il nuovo "Chicago Med" (Premium Stories dal 27 maggio). Oltre che col classico "SVU"...
Ogni nuova serie firmata da Dick Wolf, l'ideatore della storica catena seriale di "Law&Order", il cult procedural più longevo della tv (in America si è usato il termine di "franchise"), è da tenere d'occhio. "Chicago PD", la cui 3° stagione inedita parte in anteprima assoluta su Premium Crime dal 12 febbraio (ogni venerdì in prima serata), nasce come spin-off di "Chicago Fire" (dal 15 aprile, la 4° stagione inedita su Premium Action), conservando la stessa firma DOC di Dick Wolf e accendendo i riflettori su un distretto della polizia di Chicago che mischia, come ogni buon poliziesco che si rispetti oggigiorno, pattuglia on the road e conflitti interiori. Il successo di Dick Wolf viene confermato, anche, dall'ultima new entry dell'universo di Chicago, "Chicago Med", in onda dal 27 maggio su Premium Stories. La fine della seconda stagione ha lasciato dubbi e questioni in sospeso per quanto riguarda, in particolare, i due protagonisti della serie: Erin Lindsay (Sophia Bush di "One Tree Hill") e Hank Voight (Jason Beghe di "Californication"). La terza stagione promette nuovi twist, colpi di scena e complicati casi da risolvere. New entry nel cast: Clancy Brown, conosciuto per aver interpretato il Generale Eiling in "The Flash" (la 2° stagione inedita su Italia1 ogni venerdì), interpreterà nella terza stagione Eddie Little, un detenuto conosciuto in passato dal detective Voight, che ora verrà convertito a informatore. Come in quella precedente, nel corso della terza stagione, i vari pianeti dell'universo di Dick Wolf entreranno nuovamente in collisione con un cross-over da tris che vedrà coincidere "Chicago PD", "Chicago Fire" e "Chicago Med". Ma non è tutto, ci sarà un secondo cross-over in questa terza stagione, che vedrà coinvolta un'altra serie di Dick Wolf, ossia "Law&order: unità speciale" (su Top Crime con la 16° stagione da febbraio).

PILLOLE
La 4° stagione inedita di "Major Crimes" andrà in onda in anteprima assoluta su Premium Crime dal 8 febbraio, ogni lunedì in prima serata.

La 5° stagione inedita di "2 Broke Girls" sarà in anteprima assoluta su Joi dal 25 marzo, ogni venerdì in prima serata.

Volete sapere quali siano le serie tv in onda la sera sulle reti Mediaset (pay e free), con la specifica di rete, orario e episodi? E' attiva l'agenda quotidiana da non perdere QUI.

Tutte le serie e le nuove stagioni in partenza sulle Reti Mediaset, sia free che pay, le trovate costantemente aggiornate QUI.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet