26 gennaio 2015

Finalmente William H.Macy di Shameless premiato!

ZOOM - Con il debutto-boom "The Flash" è la serie più vista della stagione. Nella Top Ten anche gli altri serial super-eroici "Arrow" e "Gotham"
Con quasi 3 milioni di spettatori, il debutto di "The Flash" su Italia 1 martedì scorso ha posto la serie tv al vertice della Top Ten dei telefilm più visti della stagione. Dal 1 settembre 2014 al 26 gennaio 2015, lo sfrecciante super-eroe di rosso vestito è al vertice con i suoi 2.825.000 spettatori. Ha così superato in un sol balzo "NCIS: Unità Anticrimine" (Raidue) con i suoi 2.807.000 spettatori e "NCIS: Los Angeles" (sempre Raidue) con 2.754.000 spettatori. Da segnalare che nella Top Ten delle serie più viste della stagione compare anche il "cugino" supereroico di Flash: "Arrow" (2.287.000 spettatori su Italia 1) è in 6° posizione, seguito dall'altro super-eroe in fieri qual è il giovin Batman di "Gotham" (7° posto con 2.219.000 spettatori su Italia 1).  

ULTIMA ORA! Finalmente William H. Macy di "Shameless" (Joi) premiato! "Orange Is The New Black" (Mya) serie-regina dei SAG Awards
Finalmente ce l'ha fatta! Il fin troppo dimenticato dagli awards che contano William H. Macy di "Shameless" (5° stagione inedita in arrivo su Joi) ha vinto la statuetta dei SAG Awards, i premi assegnati dal sindacato degli attori Usa. E' stato proprio l'attore a rilasciare il piu' irriverente dei discorsi di accettazione nel corso della serata: "Nella mia carriera ho scritto tanti ringraziamenti che non ho mai letto perche' non ho mai vinto, ma non questa volta... Ringrazio i miei colleghi nominati. No scherzo: avete perso!". La serie-regina della serata è stata "Orange Is The New Black" (Mya) con due riconoscimenti: Uzo Aduba ha vinto il premio per la migliore attrice brillante, mentre il cast ha vinto la statuetta per il miglior insieme d'attori di una commedia, il cui corrispettivo per la categoria miglior dramma e' andato invece alla serie inglese "Downton Abbey" (Retequattro).

INDISCRETO - Kim Kardashian (spettacolare guest in "2 Broke Girls" il 3 febbraio) lancia la moda del furkini, bikini di pelliccia da esibire sulla neve! #maipiùsenza
Se non sapete cosa sia il "furkini", cosa campate a fare? La nuova moda lanciata in settimana da Kim Kardashian, diva nullafacente del web protagonista della mitologica puntata d'apertura della 4° stagione inedita di "2 Broke Girls" (Joi, dal 3 febbraio), prevede una sorta di bikini impellicciato da sfoggiare obbligatoriamente sulla neve. Del resto, in casa rischi che il gatto ti si aggrappi temendo un rivale, mentre andando a fare la spesa a Vimodrone come a New York qualche benpensante potrebbe avere da ridire. Il furkini è "ammesso" solo nel relax sottozero, magari in un'aperitivo trendy all'Aprica o dopo una bella sciata a Aspen, quando cala il sole e le temperature si abbassano troppo per andare in giro con la classica tuta da sci. C'è da scommettere che la diva-divanata faccia proseliti, musa di stile (trash) qual è dall'alto (e di fianchi) dei suoi 25 milioni di followers su Instagram (da dove ha postato la foto furkinata) e 28 milioni su Twitter. Del resto si sa, tira più un pelo...

PILLOLE
Partenza slittata di una settimana per la 6° stagione inedita di "The Vampire Diaries": dal 26 febbraio (ogni giovedì in prima serata) su Mya, non più dal 19.

Vi siete persi i primi episodi di "The Flash" su Italia 1 o "Hemlock Grove" su Mya? Li potete trovare su Premium Play. Così come le ultime puntate di "The Big Bang Theory", "The Musketeers", "Rizzoli&Isles", "Chicago PD", "Chicago Fire", "Orphan Black", "Hart of Dixie"...Con Premium Play decidi tu cosa vedere, quando e come vederlo. E' il nuovo modo di vedere la TV: una videoteca personale straordinariamente ampia con 2500 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi. I film più recenti a pochi mesi dall'uscita nei cinema anche in 3D* e HD, tutte le puntate delle Serie TV più nuove e poi calcio, documentari, cartoni animati e i migliori programmi e le fiction di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 degli ultimi 7 giorni.

Qui il calendario delle serie tv in partenza.

Qui le opinioni dei critici italiani sulle serie tv Mediaset.

A cura di: Leo Damerini

VEDI ANCHE

i nostri tweet