18 luglio 2014

TvGuide: 8 cover "seriali" da collezionare in occasione del Comic-Con di San Diego

È tra gli eventi più attesi dell'anno per appassionati di fumetti, videogiochi e non solo.
Ogni edizione del Comic-Con di San Diego, che quest'anno si svolgerà dal 24 al 27 luglio, riunisce infatti il gotha della cultura pop internazionale, incluse case di produzione cinematografiche ed emittenti televisive che approfittano dell'avvenimento per lanciare i nuovi prodotti della stagione.
Per l'occasione, il maggior settimanale di programmazione televisiva americano "Tv Guide" ha deciso di proporre una serie limitata di cover che vede come protagonisti alcuni dei telefilm presentati all'evento.
Tra le 8 copertine proposte, spiccano 5 titoli Mediaset: la terza stagione di Arrow, la nuovissima Gotham (entrambe in onda in accoppiata su Premium Action dal 20 ottobre), la sesta stagione di The Vampire Diaries , la terza di The Following  (entrambe in onda su Mediaset Premium dal 2015) e Supernatural (la settima stagione in onda su Premium Action ogni venerdì alle 21.15).
E mentre i fan dei serial attendono con ansia dal Comic-con anticipazioni e indiscrezioni sulla prossima stagione, "Tv Guide" spoilera già su "The Vampire Diaries", anticipando con l'immagine di copertina il ritorno - sotto forma di fantasma - di Damon (Ian Somerhalder), uscito di scena nell'ultima stagione.

I titoli Mediaset che verranno presentati al Comic-Con nell'ambito di incontri con produttori e attori:
 GOTHAM (PREMIERE MONDIALE)
THE FOLLOWING
SUPERNATURAL
THE BIG BANG THEORY
HANNIBAL
BONES
THE 100
THE ORIGINALS
ARROW
ORPHAN BLACK
THE SIMPSONS
GRIMM
AMERICAN DAD
I GRIFFIN
THE VAMPIRE DIARIES
PERSON OF INTEREST
COMMUNITY


Valentina Testa

VEDI ANCHE

i nostri tweet