ACT OF VALOR

LUNEDI' 11 GIUGNO ALLE 21.25 - Una squadra altamente specializzata di Navy SEALs viene mandata sotto copertura a salvare un agente della CIA sequestrato dai terroristi


Una missione per liberare un agente della CIA, rapito, svela, casualmente, un complotto agghiacciante e con conseguenze potenzialmente inimmaginabili.

Una squadra scelta tra le élite delle forze armate, composta da guerrieri addestrati ad altissimo livello, viene quini inviata in una missione top-secret per recuperare l'agente e sventare un piano potenzialmente mortale contro gli Stati Uniti.

I valorosi uomini del "Plotone Bandito" cominciano una corsa contro il tempo da un punto caldo del mondo all'altro, in una missione, la cui portata diventa sempre piu' ampia...



CURIOSITA':

Il film girato dalla Bandito Brothers vede la partecipazione di veri Navy Seals all'interno della pellicola.

L'inspirazione per il film, è venuta dopo che la Bandito Brothers di Los Angeles realizzò un breve documentario sui Special War Combatant-CraftCrewmen – SWCC. Tra i principali compiti della SWCC c’è quello di inserire squadre SEAL in destinazioni apparentemente impossibili, dove svolgono lavori delicati ed estremamente pericolosi, e al momento opportuno recuperarle.


Appuntamento con "Act of Valor" Lunedì 11 Giugno alle 21.25 su Rete4.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

guida tv

CASTING E PUBBLICO

partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

Vai a Meteo.it