DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

In onda il sabato mattina alle ore 11.00


Da sabato 29 aprile inizia ''Dalla parte degli animali'', un nuovo programma di Rete4, diviso in otto appuntamenti, per parlare, sensibilizzare ed aiutare la causa degli animali.


Il programma è condotto dall'ex ministro, presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, Michela Vittoria Brambilla, nota per le sue battaglie in difesa degli essere senzienti e dei loro diritti, questa volta non si tratta però di inchieste e reportage ma di aiutare nel concreto gli animali più sfortunati.

E' la prima trasmissione che non si accontenta solo di parlare degli animali e della loro straordinaria capacità di donarci affetto ma cerca anche di fare appello al vostro cuore e alla vostra solidarietà per trovare una casa a cani, gatti e tanti altri piccoli amici che si trovano in difficoltà.

Ogni settimana da un canile o da un rifugio diverso in tutta Italia verrano presentati tanti piccoli amici che attendono solo di essere accolti in una nuova e calorosa famiglia: nella speranza che qualcuno tra il pubblico a casa, smosso da tanta tenerezza, risponda al nostro appello e si prenda a cuore una piccola creatura in difficoltà.

Inoltre ogni puntata verrà arricchita dalla presentazione di piccole storie che vedono come protagonisti i nostri compagni a quattro zampe. Particolare attenzione infatti sarà dedicata ai cani-eroi (come i cani da valanga, quelli antidroga e da salvataggio), alle associazioni animaliste ed alle tante storie a lieto fine.

“Dalla parte degli animali” è presente anche sul web, www.dallapartedeglianimali.it, e sui social con account Facebook, Twitter e Instagram.
 Per adottare i quattrozampe protagonisti dei video appelli è attiva la mail portamiacasa@dallapartedeglianimali.it.

''Dalla parte degli animali'' va in onda a partire da sabato 29 aprile alle ore 11.00 su Rete4

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

guida tv

CASTING E PUBBLICO

partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

Vai a Meteo.it