DONNAVVENTURA

OGNI DOMENICA ALLE 14.00 E IN REPLICA VENERDI' IN SECONDA SERATA E SABATO ALLE 15.30 - Il docureality tutto al femminile di Rete4

RIPARTE UNA NUOVA SPEDIZIONE! 


Africa e Oceano Indiano

Il 2018 si apre con una nuova serie TV di Donnavventura, un viaggio emozionante alla scoperta dei colori e delle tradizioni dell’Africa e dell’Oceano Indiano!

Dagli affascinanti safari africani in Kenya, raggiungeremo i popoli e le etnie dell’Etiopia meridionale, per poi affrontare un viaggio difficile e impegnativo verso il cuore della terra, nella depressione della Dancalia.

Ci immergeremo nell’Oceano Indiano, dalla colorata isola di Zanzibar raggiungeremo la costa settentrionale del Mozambico per poi andare alla scoperta dell’arcipelago delle Maldive, in una chiave del tutto nuova e ricca di curiosità.

Nella prima puntata scopriremo dove e come sono state selezionate le protagoniste della nuova edizione, ripercorreremo l’evento di selezione finale, che si è svolto nella ormai tradizionale cornice di La Thuile, in Valle d’Aosta e a seguire la fase di addestramento, dove le ragazze prescelte, supervisionate anche dagli Istruttori della Sezione Sci Alpinistica del Centro Addestramento Alpino dell’Esercito Italiano, si sono cimentate in test di guida, provini video e prove attitudinali.

Accompagneremo quindi le nuove protagoniste presso il Centro Diagnostico Italiano per i consueti controlli medici pre-partenza e poi all’aeroporto, dove, a bordo dell’aeromobile Boeing 787-9 Dreamliner della compagnia Ethiopian Airlines, avrà inizio l’avventura!


Ed ecco le nuove protagoniste:

ALESSIA: 22 anni, nata a Tirano (Sondrio), da circa tre anni vive a Milano, dove studia comunicazione, media e pubblicità.

ARIANNA: 29 anni, di Milano, interior designer e scenografa di cinema e tv.

CHIARA FRANCESCA
: 24 anni, di Vimodrone, in provincia di Milano, laureata in linguaggi dei media.

FELICITAS: 23 anni, nata a Tandil, in Argentina, frequenta il terzo anno di Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa a Milano.

MARIANNA: 28 anni, siciliana, si è trasferita a Milano per laurearsi in interior design e scenografia.

VANESSA: 25 anni, metà Riccionese e metà Toscana, insegnante internazionale di Yoga.


E le veterane, che si sono alternate nel corso della spedizione:

ANA: 33 anni, di Udine, Donnavventura dal 2009.

CHIARA: Donnavventura dal 2006, la “voce” del programma e l’autrice dei testi.

VALENTINA: 26 anni, di Vittorio Veneto, Donnavventura dal 2012.

La nuova serie sarà in onda, a partire dal 14 gennaio, ogni domenica, alle ore 14:00 su Rete 4. Gli episodi verranno trasmessi, in replica, il sabato alle 15:30, sempre su Rete 4.

Una piccola anticipazione della prima puntata!

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

guida tv

CASTING E PUBBLICO

partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

Vai a Meteo.it