HELLO GOODBYE

LUNEDI' 9 GENNAIO ALLE 15.30 - Il programma con Marco Berry


Dove vanno le persone che si incontrano in aeroporto? Che volo prenderanno? Perché partono? Qual è la loro storia.
A questo e altro proverà a rispondere Hello Goodbye, il nuovo programma condotto da Marco Berry, in onda ogni lunedì alle ore 15.30 su Rete4.

Hello Goodbye racconterà storie di arrivi e partenze, di lacrime e sorrisi, di abbracci ed addii, incrociate in aeroporto tra un check-in e l'altro. Storie di partenze dolorose o di arrivi tanto attesi, storie di amori che nascono, ritornano o finiscono, di giovani in cerca di fortuna all'estero, di emigranti che tornano dopo anni nella loro terra natìa, addii al celibato, famiglie che si ricongiungono o che si dividono per sempre, un padre che piange per l'addio di una figlia, ma anche missionari che vorrebbero migliorare il mondo e adulti che provano a a cambiar vita anche se non più tanto giovani.
C'è chi parte per pochi giorni e chi parte senza biglietto di ritorno.


In 16 puntate da 30 minuti ciascuna, Marco Berry racconterà gioie e paure che si nascondono dietro un ciao o un arrivederci.
Quasi 60 storie, selezionate in una scelta di quasi 200, tutte autentiche e “pescate", in due mesi di set, ai gate dal talento e dall'empatia di Marco Berry.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

guida tv

CASTING E PUBBLICO

partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

Vai a Meteo.it