I VIAGGI DEL CUORE

DOMENICA ALLE 9.20 E ALLE 10.50 - Con Don Davide Banzato

Appuntamento con le repliche de " I viaggi del cuore" condotto da Don Davide Banzato, da domenica 9 luglio alle 9.20 ed alle 10.50

Don Davide accompagnerà gli spettatori in un viaggio dentro al cuore di ciascuno, prima e dopo la messa, grazie anche alla partecipazione dei giovani della comunità Nuovi Orizzonti di cui ne é assistente spirituale.

Don Davide era stato ospite fisso del programma  "La Strada dei Miracoli"  condotto da Safiria Leccese su Retequattro.

L'approfondimento riguarda il racconto delle storie di queste figure spirituali che viaggia in parallelo con la conoscenza di uomini e donne che in questi luoghi hanno vissuto la quotidianità della loro santità.

Don Davide andrà alla scoperta dei santuari e dei luoghi di spiritualità, italiani e non, insieme al giornalista e scrittore Saverio Gaeta.

Ogni puntata presenterà le vite personali dei Santi, le loro opere e i luoghi in cui hanno vissuto ed operato.
Inoltre gli spettatori assisteranno alle testimonianze di fede di coloro i quali hanno superato esperienze della propria vita affidandosi alle figure sante raccontate nei quattro episodi.

Per Don Davide "iniziare un nuovo cammino spaventa, ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi". Infatti egli sostiene che "il viaggio più difficile è proprio quello dentro al proprio cuore, é il viaggio del cambiamento."

Appuntamento ogni domenica con Don Davide Banzato e il giornalista e scrittore Saverio Gaeta ne "I viaggi del cuore" alle 9.20 e alle 10.50 su Rete4.




ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

guida tv

CASTING E PUBBLICO

partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

Vai a Meteo.it