IL COMMISSARIO SCHUMANN

GIOVEDI' 15 FEBBRAIO IN SECONDA SERATA - L'ottavo episodio della saga dedicata al detective Bruno Schumann

A capo di una squadra di detective il Commissario Bruno Schumann;  un uomo segnato dalla perdita di una figlia, estremamante sensibile e con un forte spirito di protezione nei confronti della sua squadra. Grande capacità di andare oltre all'apparenza, di studiare vittima e carnefice a fondo, di vedere quello che gli altri non vedono, un vero e proprio psicologo del crimine.

Organizza corsi di vittiminologia, la disciplina che studia il rapporto tra la vittima e l'aggressore. Ed è proprio questa sua grande capacità di analizzare la vittima, la sua vita, i suoi rapporti con amici ì, parenti, il lavoro da cui riesce a fare una fotografia precisa della personalità portandolo alla risoluzione della maggior parte dei casi.

Estremamente stimato dai suoi collaboratori, autorevole ma mai autoritario, uno sguardo profondo che infonde sicurezza, un fascino innato che conquisterà anche voi!

OTTAVO EPISODIO: ANGELI INNOCENTI

Schumann e la sua squadra devono indagare sull'omicidio Patrick Joss, terza vittima di un serial killer definito "il killer dell'angelo", perche' lascia accanto alle sue vittime, come suo segno distintivo, un cigno origami.
Joss viene trovato morto dissanguato in auto.
Il rapporto complesso con la madre Sabine, cosi' come la relazione apparentemente casta con la fidanzata Denise, aprono una visione piu' articolata del caso.

Non perdete il settimo episodio del "Commissario Schumann" giovedì 15 febbraio in seconda serata su Rete4.


ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

guida tv

CASTING E PUBBLICO

partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

Vai a Meteo.it