IL SEGRETO - L'INIZIO DELLA STORIA

Tutti i giorni alle 19.35

Nell'immagine Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner)

 Dal 9 dicembre Retequattro ha riproposto la serie "Il Segreto" alle 19.35 a partire dal primo episodio
Chi ne ha solo sentito parlare o ha iniziato a vederla perdendo le puntate iniziali, avrà l'occasione per scoprire questa bellissima e tormentata storia d’amore.

Spagna, 1902. Pepa, una giovane analfabeta, apprendista in ostetricia, viene tradita dal suo padrone, nonché amante, Carlos, che rapisce il figlio segreto di entrambi per sostituirlo con quello della moglie, nato morto.
Cacciata dal villaggio e ridotta in fin di vita a causa delle violente percosse, la giovane si arma di coraggio e fugge lontano, con il pensiero e il ricordo del figlioletto nel cuore e nella testa.


Passano gli anni e Pepa, diventata ostetrica professionista, giunge a Puente Viejo, un piccolo villaggio rurale, sospeso tra la tradizione e la modernità, lontano dal movimento operaio che imperversa in quegli anni in Spagna.
Qui incontra il grande amore della sua vita, Tristan, un ex-militare tornato a casa dalla moglie psicolabile e dal figlio nato quando lui era sul campo di guerra. Tra i due nascerà una storia d'amore profonda e impossibile…..

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

guida tv

CASTING E PUBBLICO

partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

Vai a Meteo.it