IN VIAGGIO CON MIA FIGLIA

DA DOMENICA 10 GIUGNO ALLE 10.50 - Syusy Blady e Zoe Roversi Giusti in un viaggio ad impatto zero alla scoperta del nostro paese


In viaggio con mia figlia - #MoveDifferent” è il programma on the road con Syusy Blady Zoe Roversi, al via dal 10 giugno, ogni domenica, alle 10.40, su Rete4, per sei appuntamenti.
Il viaggio di Syusy e Zoe oltre a mostrare le bellezze del nostro Paese, sarà un viaggio a impatto zero. 
Madre e figlia, infatti, da sempre sensibili alla salvaguardia dell’ambiente, utilizzeranno un’auto 100% elettrica, facile da usare, semplice da ricaricare e dalla grande autonomia.


Dal Trentino alla Sicilia, passando per Toscana, Lazio, Campania e Basilicata, le due protagoniste racconteranno, con il loro stile inconfondibile, non solo luoghi d’interesse alternativi, ma anche curiosità, usi e costumi di un’Italia che sta viaggiando verso uno stile di vita più etico e responsabile.

Un racconto di luoghi, famiglie e relazioni, che è l’occasione per testimoniare come, a partire dalla volontà dei singoli cittadini, la società stia evolvendo in termini di attenzione all’ambiente, alla sostenibilità degli stili di consumo ed a soluzioni di sviluppo intelligenti.


Appuntamento con il nuovissimo In viaggio con mia figlia - #MoveDifferentogni domenica alle 10.50 su Rete4.



ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

guida tv

CASTING E PUBBLICO

partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

Vai a Meteo.it