INARRESTABILI

DA MERCOLEDì 8 GIUGNO IN SECONDA SERATA - Conduce Marco Berry

Mercoledì 15 Giugno andrà in onda la seconda puntata del nuovo docum-film "Inarrestabili" condotto da Marco Berry in seconda serata su Rete4.

Marco Berry racconta le toccanti storie di otto camionisti raccolte viaggiando con loro e le loro merci, incontrandoli su e giù per il Paese.

Il conduttore accompagnerà i due camionistI di ogni puntata durante tutto il tragitto vivendo le loro emozioni quotidiane, approfondendo la loro personalità, le loro esperienze di vita ed il loro mondo. Ogni puntata narra una storia, il racconto di un uomo o di una donna che conducono ogni giorno per lavoro il loro camion in un luogo lontano.

Quando incrociamo o superiamo un Tir nessuno mai si domanda chi sia alla guida, dove starà andando, quali sono i suoi sogni, le sue aspirazioni, le sue emozioni? 
E' un mondo fatto spesso di solidarietà e fratellanza vera, personaggi romantici, quasi eroici. Il camionista in fondo é una specie di marinaio della strada e sulla strada, come in mezzo al mare, tutti sono un po' fratelli. Tutte le persone che si incontrano e dividono un pezzo di viaggio sono per un attimo fratelli.

Con “Inarrestabili”, grazie alle sorprendenti vicende che li vedono protagonisti, Marco Berry sfaterà molti pregiudizi sul mondo degli autotrasportatori.


Nella seconda puntata avremo come protagonisti Sauro Bianchi, 37 anni di Carrara e Filippo Tirzan Bonente, 28 anni di Verona.


L'appuntamento con il nuovo programma di Marco Berry "Inarrestabili" é mercoledì 15 Giugno in seconda serata su Rete4

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

guida tv

CASTING E PUBBLICO

partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

Vai a Meteo.it