MYSTERIES OF LAURA

OGNI DOMENICA ALLE 19.35 - Seguite le indagini del detective della squadra omicidi di New York, Laura Diamond.


Da domenica 4 giugno alle 19.35 arriva su Rete4 una nuova ed avvincente serie che vede il ritorno sul piccolo schermo della star di Will& GraceDebra Messing.

Laura Diamond (Debra Messing) è un’abile detective della squadra omicidi della polizia di New York che si trova a doversi dividere tra la vita professionale e quella privata di mamma di due gemelli pestiferi.
Donna di carattere riesce ad esprimere pienamente la figura della mamma contemporanea, caparbia e brillante sul lavoro, si impegna con tutte le forze nella cura dei suoi irrefrenabili figli. 
A complicarle la vita c’è il marito Jake Broderick (Josh Lucas), affascinate detective dal quale vuole divorziare dopo essere stata tradita. Jake non solo si rifiuta di firmare le carte del divorzio, ma un giorno viene promosso capo del dipartimento e Laura si troverà costretta a dover prendere ordini da colui che reputa il suo ex marito.

In ufficio, però, la protagonista potrà contare sull'aiuto del collega Billy Soto (Laz Alonso), della detective Meredith Bose (Janina Gavankar), dello stagista Max Carnegie e del medico legale Reynaldo West.
La serie si sviluppa tra le disavventure familiari e le indagini che seguirà il detective Laura, con dei risvolti esilaranti che non distolgono l’attenzione dalla bravura e dalla professionalità della poliziotta. 


Non perdete l'appuntamento con "Mysteries of Laura" ogni domenica alle 19.35!

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

guida tv

CASTING E PUBBLICO

partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

Vai a Meteo.it