POTERE ASSOLUTO

LUNEDI' 15 GENNAIO ALLE 21.15 - Un film di e con Clint Eastwood

Lunedì 15 Gennaio in prima serata torna Clint Eastwood nel film "Potere assoluto" un avvincente thriller politico assolutamente da non perdere!

 

Regia di Clint Eastwood

Con Scott Glenn, Gene Hackman, Ed Harris, Clint Eastwood.

 

TRAMA:

Clint Eastwood è Luther Whitney, abilissimo ladro che in passato ha gia' scontato parecchi anni di galera.

Durante l'ennesimo e difficilissimo furto, Luther si introduce nella residenza di Walter Sullivan (E.G. Marshall), un anziano filantropo considerato uno degli uomini piu' ricchi e potenti degli Stati Uniti e si trova coinvolto in qualcosa di piu' grande: il Presidente degli Stati Uniti in persona (Gene Hackman) e' in quella stessa casa e sta picchiando la sua amante.

L'incontro clandestino tra il Presidente Alan Richmond e la signora Sullivan (Melora Hardin), degenerato a causa del comportamento violento di lui, si conclude infatti con l'intervento degli agenti che sono costretti a sparare alla donna per evitare che questa uccida il Presidente.

Nascosto, Luther assiste alle operazioni organizzate da Gloria Russell (Judy Davis), assistente personale di Richmond, e dagli agenti Burton (Scott Glenn) e Collin (Dennis Haysbert), per eliminare ogni prova che possa ricondurre alla verita'.

La scena del delitto viene ripulita e il Presidente allontanato ma sulla scena del delitto resta una prova: il tagliacarte con il quale la donna ha ferito il suo aggressore prima di essere ammazzata. Luther se ne impadronisce e fugge dalla residenza ma le guardie del corpo si accorgono dell'accaduto...

 

Tratto dall'omonimo romanzo di David Baldacc.

 

Grande suspense Lunedì 15 Gennaio su Retequattro con il film "Potere assoluto", appuntamento alle 21.15.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

guida tv

CASTING E PUBBLICO

partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

Vai a Meteo.it