QUARTO GRADO

OGNI VENERDI' ALLE 21.15 SU RETE4 - Condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini


                                                                                                                                                                           
Cambio di conduzione a "Quarto Grado". Da venerdì 20 gennaio il conduttore della trasmissione Gianluigi Nuzzi è affiancato da Elena Tambini, volto di Tgcom24 che sostituisce Alessandra Viero, per introdurre le storie di puntata, illustrandone, insieme agli esperti ospiti in studio, gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici.
 
Ogni venerdì si discuterà sui casi irrisolti degli ultimi trent'anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con un’attenzione particolare sul punto di vista della vittima. In ogni puntata saranno presenti diversi ospiti per commentare cold case e attualità.
Sempre grande attenzione all'attualità, con approfondimenti e tutti gli aggiornamenti e gli sviluppi dei casi.
  
Gli approfondimenti sui principali casi di cronaca della settimana, le interviste, i documenti inediti e il punto della situazione sulle indagini in corso sono affidati come sempre alla squadra di inviati, Francesca Fogar, Ilaria Cavo,Remo Croci, Simone Toscano e Giorgio Sturlese Tosi.
 
Per le segnalazioni da parte degli spettatori è sempre attivo l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre prosegue #iorispetto, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione di “Quarto Grado”: i telespettatori possono inviare un selfie o un proprio video all’indirizzo mail del programma, oppure caricarli sugli account social di Facebook e Twitter.
 
Per segnalazioni, anche durante la diretta, Facebook Messenger (messaggio privato al profilo Facebook.com/quartogrado); centralone al numero 02.30309010;
opinioni e domande dei quartograders via Twitter (@QuartoGrado) e Fb (Facebook.com/quartogrado);
per partecipare alla campagna #iorispetto inviare un selfie o un video di propria creazione a quartogrado@mediaset.it e postare sui social con gli hashtag #iorispetto #quartogrado.

Appuntamento con "Quarto Grado" ogni venerdì alle 21.15 su Rete4.
 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

guida tv

CASTING E PUBBLICO

partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

Vai a Meteo.it