QUARTO GRADO

VENERDI' ALLE 21.15 SU RETE4 - Condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero


Venerdì 23 febbraio, in prima serata, su Rete4, nuovo appuntamento con "Quarto Grado".

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, torna a dare conto di tutti gli aggiornamenti sul caso di Pamela Mastropietro, la 18enne che viveva nella comunità Pars di Corridonia ed il cui corpo è stato ritrovato smembrato a Pollenza (Macerata).

Continuano le indagini per accertare le responsabilità dei giovani nigeriani coinvolti nella vicenda. I genitori della giovane, intanto, non si danno pace e continuano ad interrogarsi su cosa sia successo nella comunità prima della fuga di Pamela.
La trasmissione a cura di Siria Magri, inoltre, è a Riva del Garda, dove è scomparso il 16enne Marco Boni. Impegnati - su un territorio compreso tra le province di Verona, Bolzano e Brescia - vigili del fuoco, unità cinofile della Guardia di Finanza, 50 uomini del soccorso alpino e forze dell’ordine.
Mentre agli inquirenti sono giunte diverse segnalazioni, le ricerche dell’adolescente svanito nel nulla vengono effettuate anche con droni.
Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

Inoltre, prosegue #abbracciami, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie agli account social di “Quarto Grado”.
FACEBOOK e MESSENGER: profilo:  https://www.facebook.com/quartogrado;
TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv; 
MAIL: quartogrado@mediaset.it;
CENTRALONE: 02/30309010.


Appuntamento con "Quarto Grado" venerdì alle 21.15 su Rete4!

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

guida tv

CASTING E PUBBLICO

partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

Vai a Meteo.it