TEMPESTA D'AMORE

OGNI GIORNO ALLE 19.50

"Tempesta d'amore", la serie che, stagione dopo stagione racconta amori, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi: il "Fürstenhof" su Retequattro dal lunedì alla domenica alle 19.50 sempre su Retequattro.

La nuova stagione, vede accanto a personaggi storici come Natascha, André, Charlotte, Tanja, Alfons e Hildegard, due nuovi protagonisti: Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian Lechner (Max Alberti).

 Clara è la nipote ritrovata di Alfons Sonnbichler, Adrian invece è il nuovo azionista dell'hotel, amico d'infanzia di Clara. 

I due, infatti si conoscono da quando sono bambini, lei lo ama da sempre ma lui la vede soltanto come un’amica anche quando, per gli strani casi del destino, i due si ritrovano anni dopo al Fürstenhof: la ragazza  arriva a Bichelheim, piccolo paese dell’Alta Baviera, in cerca del nonno, mentre lui diventa il co-proprietario della struttura e intraprende una relazione con Desiré Bramigk (Louisa von Spies), la figlia della governante Beatrice Hofer (Isabella Hübner), tanto affascinante quanto spietata.
 

"Tempesta d'amore" vi aspetta dal lunedì alla domenica alle 19.50 sempre su Retequattro.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

guida tv

CASTING E PUBBLICO

partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

Vai a Meteo.it