COLPO D'AMORE

Per il ciclo "Un biglietto per Hollywood" non perdere l'appuntamento con la commedia divertente in Prima TV con Pierce Brosnan ed Emma Thompson "COLPO D'AMORE" in onda MARTEDI' 15 NOVEMBRE ALLE 21.15 su Rete4.



“Colpo d’amore” (Lover Punch) è una commedia diretta dal regista Joel Hopkins nel 2013.
Nel cast al fianco dei protagonisti citiamo: Timothy Spall, Celia Imrie, Louise Bourgoin, Marisa Berenson, Olivier Chantreau.


Il film narra la storia di una coppia divorziata, Richard Jones (Pierce Brosnan), uomo di mezza età, proprietario di una società, è arrivato l'ultimo giorno di lavoro prima del pensionamento. Arrivato nel suo ufficio, scopre con sgomento che la sua azienda è in bancarotta e che il fondo pensione dei dipendenti, compreso il suo, è stato derubato.

Con l'aiuto della ex moglie Kate (Emma Thompson), Richard si propone di rintracciare Vincent Kruger (Laurent Lafitte), il losco uomo d'affari che si nasconde dietro alla truffa.
Kruger, presso la cui azienda lavoravano gli ex coniugi, non solo ha portato l’azienda alla bancarotta ma è anche fuggito dopo aver derubato tutti i dipendenti ed aver acquistato un diamante di inestimabile valore. Alla coppia non rimane che progettare il furto del diamante...


Coinvolti in una lunga caccia in giro per l'Europa, contraddistinta da un vortice di intrighi, folli inseguimenti e furti di gioielli, Richard e Kate ravviveranno la fiamma del loro vecchio amore.


Non perdere l'appuntamento con la divertente commedia "Colpo d'amore" Martedì 22 Novembre alle 21.15 su Rete4.



ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

Vai a Meteo.it