AMERICAN ODYSSEY - 1^TV

OGNI VENERDI' IN SECONDA SERATA - Dopo aver ucciso un importante esponente di Al Qaeda un reparto militare americano scopre nel suo computer dei file che riconducono a dei finanziatori occidentali.

Durante un operazione antiterroristica in Nordafrica un reparto militare americano uccide un importante esponente di Al Qaeda e scopre nel suo computer dei file che riconducono a dei finanziatori occidentali.

A fare tale scoperta sarà il sergente Odelle Ballard (Anna Friel) la quale riesce a trovare delle informazioni che attestano la complicità di un azienda statunitense che aiuta i jihadisti fornendo loro clandestinamente ingenti risorse economiche.


Ma la squadra di militari non avrà il tempo di poter rivelare la scottante scoperta perché verrà attaccata da un reparto speciale americano.
Durante lo scontro moriranno tutti i componenti dell’unità ad eccezione del sergente Ballard che riuscirà a salvarsi rimanendo l’unica testimone dell’assassinio dei suoi commilitoni.

Ma i file trovati da Odelle hanno altre copie che verranno scovate dall’ hacker Bob Offer (Nate Mooney) il quale una volta che ne carpisce la portata e la gravità informa subito un attivista politico di nome Harrison Walters (Jake Robinson).


Inizierà così una lotta contro il tempo per far emergere la verità e salvare gli Stati Uniti da una cospirazione portata avanti da una lobby industriale e da vertici corrotti delle forze militari.
 

Nel cast troviamo anche: Peter Facinelli (Peter Decker) Jim True-Frost (Ron Ballard), Treat Williams (Colonel Stephen Glen), Elena Kampouris (Maya Decker), Omar Ghazaoui (Aslam), Daniella Pineda (Ruby Simms) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Frank Majors).



L'appuntamento è ogni venerdì in seconda serata su Top Crime!

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT