BLINDSPOT II - 1^TV

OGNI LUNEDI' IN SECONDA SERATA - A Times Square viene lasciato un borsone dal quale si risveglia una donna priva di ricordi, nuda e con il corpo pieno di tatuaggi che la collegano ad un agente dell'FBI.

Tutto è cominciato con un borsone, lasciato incustodito a Times Square: ne è uscita una donna, completamente ricoperta di tatuaggi e ignara tanto della provenienza dei disegni sul suo corpo quanto della propria identità. C'era una sola certezza: il nome dell'agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton) era uno dei tatuaggi più facilmente riconoscibili. Essendo priva di memoria, la donna ha assunto il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander), l’appellativo dato a coloro che perdono coscienza della propria identità. Il detective e la sua squadra hanno iniziato ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi, che hanno rivelato indizi sul passato della donna e su una pericolosa cospirazione in atto. 

La seconda stagione si apre con la fuga di Jane da un carcere di massima sicurezza della CIA, in cui è stata rinchiusa per mesi dopo la morte di Mayfair. La squadra di Weller la riprende con sè, nonostante dubbi e sospetti, e la utilizza come infiltrata nell'organizzazione di cui faceva parte. Intanto gli indizi celati dai tatuaggi continuano a sventare pericolose azioni criminali...

Curiosità: anche i titoli originali degli episodi contengono qualche mistero! Ogni titolo dei primi nove episodi contiene un anagramma legato al relativo episodio. I titoli dal decimo in poi sono invece dei palindromi, ovvero sono uguali anche se letti al contrario. Messi tutti insieme, nascondono un indizio utile a capire cosa accadrà!


EPISODIO 19 - REGARD A MERE MAD RAGER

Dai tatuaggi di Jane la squadra arriva individuare tre indizi. Per indagare al meglio la squadra stessa si divide in tre coppie, una per ogni indizio. Roman si unisce all'operazione, che portera' a scoprire un sordido traffico di organi...


EPISODIO 20 - IN WORDS, DROWN I

La squadra decide di far arrestare Tasha per entrare in contatto con un personaggio chiave, Devon. In carcere, Tasha andra' incontro a diversi problemi, ma alla fine riuscira' a far evadere Devon, con la finalita' di arrivare a Sheperd. La squadra e' pronta ad intervenire, ma Devon li depista. Parker riconosce Tasha e la sequestra per usarla come esca per uccidere Weller. Patterson e' ancora vittima della sua terribile esperienza con Borden.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT