BONES STORY

VENERDI' ALLE 21.10 - Non perdere le avventure dell'antropologa forense Temperance "Bones" Brennan e dell'agente speciale dell'FBI Seeley Booth.

Protagonista della serie è Temperance "Bones" Brennan (Emily Deschanel) , un'antropologa forense la quale, per via della sua bravura e competenza nell'analisi di resti umani, collabora con l'agente Seeley Booth (David Boreanaz) dell'FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio.

La serie è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l'omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs (lei stessa tra le produttrici di Bones).


Gli episodio della sesta stagione


EPISODIO 13 - PER AMORE DEL RISCHIO

Sul tetto di un palazzo viene ritrovato il cadavere di un ragazzo che faceva acrobazie con la BMX. Si scopre che non è morto in seguito a un salto spericolato, ma qualcuno l’ha ucciso spezzandogli il collo. La squadra risale a un suo compagno di acrobazie che l’ha ucciso durante un alterco. Sweets e Booth vanno insieme a comprare l’anello di fidanzamento per Daisy e Hannah. Sweets si rende conto che per lui è troppo presto, mentre Booth chiede a Hannah di sposarlo. Hannah rifiuta e pone fine alla loro storia.


EPISODIO 14 - OMICIDIO A SAN VALENTINO


Ironia della sorte, a San Valentino, la squadra deve indagare sull’omicidio di una wedding planner. Cam, Hodgins e persino Clark, l’assistente super professionale che non parla mai di se stesso, si lasciano andare all’amore e al romanticismo e non vedono l’ora di concludere il caso per andare a festeggiare. Bones e Booth, invece, cinici come sempre, ricordano questo giorno solo per il Massacro di San Valentino, una strage di mafia avvenuta nel 1929. Comunque, la fretta da parte della squadra, li porterà a scoprire il colpevole a tempo di record. I sospettati? Il marito separato, l’assistente esecutivo della vittima, il padre della sposa e la sposa stessa del matrimonio, che la vittima stava organizzando. Hanno tutti un valido movente. Alla fine, però, il colpevole avrà il movente più antico: denaro e gelosia. Mentre la squadra andrà a festeggiare con i rispettivi amati la sera di San Velentino, anche Booth e Bones festeggeranno, ma a modo loro, commemorando il Massacro di San Valentino. Dopo tutto, ciò che conta, a San Valentino, è stare con la persona che si ama, no?

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT