BONES STORY

OGNI GIOVEDI' ALLE 21.10 - Continuano le avventure della coppia più amata del crimine

Protagonista della serie è Temperance "Bones" Brennan (Emily Deschanel) , un'antropologa forense la quale, per via della sua bravura e competenza nell'analisi di resti umani, collabora con l'agente Seeley Booth (David Boreanaz) dell'FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio.

La serie è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l'omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs (lei stessa tra le produttrici di Bones).


Tra i due si inserisce un pericoloso killer che minaccia di uccidere cinque persone a caso se Booth non interompe subito il fidanzamento. E per di più senza spiegare alla Brennan il vero motivo della rottura.
 
EPISODIO 3 - AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO

Il cadavere di un ragazzo viene trovato appeso a un albero come se il giovane si fosse impiccato. Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) sono in disaccordo in quanto per l'agente dell'FBI si tratta di omicidio, mentre Brennan crede piu' probabile un suicidio. Le indagini portano alla luce una grottesca verita'...

EPISODIO 4 - LA MANO

Booth (David Boreanaz) e la dottoressa Brennan (Emily Deschanel) vengono inviati in una piccola cittadina di montagna per indagare su alcuni resti umani nello stomaco di un orso. Con grande sorpresa, si accorgeranno di essere alle prese con un caso di cannibalismo...

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT