BONES STORY

VENERDI' ALLE 21.10 - Non perdere le avventure dell'antropologa forense Temperance "Bones" Brennan e dell'agente speciale dell'FBI Seeley Booth.

Protagonista della serie è Temperance "Bones" Brennan (Emily Deschanel) , un'antropologa forense la quale, per via della sua bravura e competenza nell'analisi di resti umani, collabora con l'agente Seeley Booth (David Boreanaz) dell'FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio.

La serie è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l'omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs (lei stessa tra le produttrici di Bones).

Gli episodio della quinta stagione



EPISODIO 17 - MORTE DI UNA REGINETTA


Bones e Booth indagano su una ragazza uccisa e smembrata, ritrovata nei pressi della vecchia scuola di Bones, dove si sta per tenere una riunione di ex alunni. La vittima era un ex compagna di scuola di Bones ed è stata uccisa come un’altra sua compagna, ritrovata nel ‘94. Bones e Booth si fingono marito e moglie e partecipano alla riunione per trovare indizi. Intanto Wendell scopre che Angela temeva di essere incinta e l’ha tenuto all’oscuro. Le dice che avrebbe fatto la cosa giusta, ma Angela lo lascia perché non vuole che stia con lei solo per senso del dovere.



EPISODIO 18 - PREDATORI E PREDE

La dottoressa Bryar, dell'Amministrazione Nazionale Oceani e Atmosfera, ritrova nello stomaco di uno squalo spiaggiato lungo la costa la parte di una gamba. Nessuno però, ha riportato l’attacco di uno squalo ad un uomo. Bones e la sua squadra di scienziati comincia ad analizzare i resti per cercare di identificare la vittima e scopre che, in realtà, la vittima non era stata sbranata in mare, bensì all’Acquario.
Booth e Bones iniziano ad indagare su un possibile omicidio...

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT