BONES XI - PRIMA TV

OGNI GIOVEDI' ALLE 21.10 - Continuano le avventure della coppia più amata del crimine

Protagonista della serie è Temperance "Bones" Brennan (Emily Deschanel) , un'antropologa forense la quale, per via della sua bravura e competenza nell'analisi di resti umani, collabora con l'agente Seeley Booth (David Boreanaz) dell'FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio.

La serie è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l'omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs (lei stessa tra le produttrici di Bones).


Nel corso dell'undicesima stagione si affronterà il tema della scomparsa di Booth, il quale non lascerà agli squint e a Brennan nient’altro che un corpo che condivide con lui una raccapricciante somiglianza. Booth è davvero morto? Perché il cadavere sembra essere il suo e perché l’agente Grace Miller  (Kim Raver) è così tanto interessata al caso? 


Mentre Brennan troverà difficile lavorare al caso basandosi sulle prove e non sulle sue paure, il resto della squadra non riuscirà a pensare che all’impensabile. Arastoo (Pej Vahdat), dal canto suo, comincerà a chiedersi di cosa abbia bisogno per diventare l’antropologo forense leader nel laboratorio.


ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT