BONES STORY

GIOVEDI' ALLE 21.10 - Si riparte da dove tutto è cominciato! Non perdere le prime avventure dell'antropologa forense Temperance "Bones" Brennan e dell'agente speciale dell'FBI Seeley Booth.

Protagonista della serie è Temperance "Bones" Brennan (Emily Deschanel) , un'antropologa forense la quale, per via della sua bravura e competenza nell'analisi di resti umani, collabora con l'agente Seeley Booth (David Boreanaz) dell'FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio.

La serie è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l'omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs (lei stessa tra le produttrici di Bones).


EPISODIO 7 - CONDANNATO A MORTE

Howard, condannato nel braccio della morte, sarà giustiziato fra poco più di trenta ore. Amy, il suo avvocato, si rivolge a Booth (David Boreanaz) per cercare delle prove che consentano di sospendere l’esecuzione di quanto, a suo dire, Howard non è colpevole.


EPISODIO 8 - IL GIOCO DELL'EX

Temperance Brennan (Emily Deschanel) indaga sul caso di una ragazza, Maggie Schilling, i cui resti sono stati trovati in un frigorifero abbandonato in una discarica. Brennan è chiamata a testimoniare per l’accusa nel processo che vede imputati i coniugi Costello, una coppia che aveva un rapporto molto torbido, fatto di droga e perversioni sessuali, con la vittima. Ma l’esperto della difesa, è Michael Stires, ex professore di Temperance e suo ex amante.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT