CHICAGO FIRE II e CHICAGO P.D.

Martedì alle 21.10 - Una serata crossover dedicata ai Vigili del Fuoco e all'Unità di Intelligence, impegnati in un caso comune.

Tornano su Top Crime le avventure della squadra di Vigili del Fuoco della Chicago Firehouse 51, per una puntata cross - over con i protagonisti di Chicago P.D.

Il produttore esecutivo di entrambe le serie è Dick Wolf, specializzato in narrazioni seriali di genere police procedural. Già sceneggiatore di Hill Street Blues, che gli è valso la nomination per il primo Emmy Award, ne è poi diventato produttore supervisore. La sua carriera annovera titoli famosi in tutto il mondo, fra cui Law & Order: Unità vittime speciali. 

E'  la mente di tutti gli spin off della serie Chicago Fire: Chicago Med, Chicago P.D. e Chicago Justice.

I protagonisti della serie principale sono i tenenti Matthew Casey (Jesse Spencer) e Kelly Severide (Taylor Kinney), la dottoressa Hallie Thomas (Terri Reeves) e la paramedica Gabby Dawson (Monica Raymund).

Fanno parte del gruppo anche Peter Mills (Charlie Barnett); il veterano capo-squadra Wallace Boden (Eamonn Walker); la paramedica Leslie Elisabeth Shay (Lauren German) e il pompiere Christopher Herrmann (David Eigenberg).


In questa serata evento dedicata all'universo Chicago (corrispondente all'episodio 20 della seconda stagione di Chicago Fire) Casey e Dawson rappresentano la Caserma 51 ad una festa di beneficenza. Durante la manifestazione, un'esplosione improvvisa devasta la zona e una parte del vicino ospedale causando centinaia di feriti e molte vittime. La stessa Dawson viene coinvolta e rimane sepolta da tonnellate di macerie. La squadra 51 è la prima ad accorrere sul luogo del disastro. Al comando dell'autoscala c'è il neo-tenente Herrmann.

Ad indagare sul disastro saranno Voight e la sua squadra, nell'episodio 12 della prima stagione, in onda subito dopo. 

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT